Petizione per i siti inglesi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Petizione per i siti inglesi

Cambio titolo
  1. #1

    Petizione per i siti inglesi

    http://www.thepetitionsite.com/1/del...ystem-to-italy

    ragazzi firmiamo in tanti, dobbiamo costringerli a spedire con lo stesso metodo di shopto, non è possibile aspettare 3 settimane per un gioco ( ammesso che arrivi )
    dobbiamo farlo alla facciaccia di quei postini ladri della malora
    firmate in tanti

  2. #2
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    hey bisogna inserire per forza i dati?

  3. #3
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Ma scusa, preferisco aspettare 10 giorni ed avere il gioco ad un prezzo competitivo che aspettare 3 giorni ma averlo a 3€ in meno rispetto al GS...

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Non sono daccordo con sta petizione, alla fine shopto hai il vantaggio che ti arriva prima, ma negli altri capitano certe offerte a prezzi stracciati che aumenterebbero di un paio di euro solo per avere il gioco prima...
    Fosse per me invece costringerei shopto ad abbassare il prezzo della spedizione semmai!

  5. #5
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Ma che petizione assurda
    Ora uno si lamenta perchè spende meno
    se uno vuole il gioco subito se lo piglia in negozio
    chiudete sto scempio

  6. #6
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    la sostanza è questa su shopto in 5 giorni arriva a casa e arriva in raccomandata (abbastanza sicuro che arrivi)
    se lo compri da play.com se il postino non si frega il gioco (50% dei casi) ci mette 2-4 settimane ad arrivare; ripeto se il postino del cavolo non si frega il gioco, considerato che io sto a roma e hanno pubblicato pochi giorni fa le foto dei postini romani che aprivano pacchi play.com-style e rubavano giochi e cd non mi fiderei molto

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione The Ice Dragon Visualizza Messaggio
    la sostanza è questa su shopto in 5 giorni arriva a casa e arriva in raccomandata (abbastanza sicuro che arrivi)
    se lo compri da play.com se il postino non si frega il gioco (50% dei casi) ci mette 2-4 settimane ad arrivare; ripeto se il postino del cavolo non si frega il gioco, considerato che io sto a roma e hanno pubblicato pochi giorni fa le foto dei postini romani che aprivano pacchi play.com-style e rubavano giochi e cd non mi fiderei molto
    Ma che sono ste statistiche farlocche?
    Ho comprato 15 giochi da play.com, 4 da the hut, e 4 da gameuk, + un sacco di altri negozi online che escludono la spedizione di shopto...
    Ed è SEMPRE arrivato tutto...

  8. #8
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Sarà che vivo in un piccolo paese, sarà che su 15 giochi ordinati da play.com solo 1 non è arrivato (ordinato sooto le feste natalizie), ma mi arriva tutto entro 10 giorni dall'invio, preciso come un orologio.

    Se poi ci metti che pago dai 20€ ai 40€ in meno rispetto ai negozi italiani. Beh rimango fedele a Play.com, tanto che se lo voglio subito vado in un negozio e la sera stessa ci gioco.

  9. #9
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    sarà che se abitate in un paese di 100 abitanti ed il postino è vostro cugino forse non ve lo fregano, provate in città grandi e vedete come la statistica si avvera

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  10. #10
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione The Ice Dragon Visualizza Messaggio
    sarà che se abitate in un paese di 100 abitanti ed il postino è vostro cugino forse non ve lo fregano, provate in città grandi e vedete come la statistica si avvera
    Abito a Milano, basta come grandezza?

    E cmq invece di sparare percentuali a caso, almeno diamogli un riscontro reale... non è che se a te o conoscenti arriva un gioco su due, allora è così per tutti eh...

  11. #11
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione The Ice Dragon Visualizza Messaggio
    sarà che se abitate in un paese di 100 abitanti ed il postino è vostro cugino forse non ve lo fregano, provate in città grandi e vedete come la statistica si avvera
    Non è mio cugino, ste fortune non ce le ho, mi consegna la posta da 5 anni e lo conosco.
    Inoltre è possibile che venga rubato anche durante lo smistamento, non è che il pacco passa da play.com al postino senza nessuna figura intermedia. Ce ne sono migliaia che potrebbero prenderlo.

  12. #12
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    io prendo molti giochi da play.com,game.co.uk,thehut,blahdvd ecc.
    ci impiegano sempre una settimana ad arrivare,qualche volta anche 4/5 giorni,e mi arrivano SEMPRE

  13. #13
    PSgamer
    Ospite

  14. #14
    a me da play.com ci mettono circa 16 giorni, e l'ultimo non è arrivato ,dato che gli intelligentoni mettono il prezzo ben visibile sul pacco, in modo tale che il postino se vede che costa 10-15 euro te lo porta anco ti stesse facendo la grazia, mentre se vede che costa 40 euro voglio vedere proprio se arriva
    shopto ha i prezzi simili agli altri, ma semplicemente ci sono i 3 euro di spedizione
    io ho preso fuel a 30 euro e nei negozi ne costa 70 e mi è arrivato in 4 giorni sabato e domenica inclusi
    comunque per non mettere il nome basta mettere la spunta sotto il nome e cognome e non sarà visibile agli altri

    ps la petizione non è mia ma di un utente di un altro forum, ve l'ho segnalata per il semplice fatto che la trovo una cosa utile, se poi nn vi sta bene semplicemetne evitate questo topic, non si sta dando fastidio a nessuno

  15. #15
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione RaiDeN_91 Visualizza Messaggio
    a me da play.com ci mettono circa 16 giorni, e l'ultimo non è arrivato ,dato che gli intelligentoni mettono il prezzo ben visibile sul pacco, in modo tale che il postino se vede che costa 10-15 euro te lo porta anco ti stesse facendo la grazia, mentre se vede che costa 40 euro voglio vedere proprio se arriva
    shopto ha i prezzi simili agli altri, ma semplicemente ci sono i 3 euro di spedizione
    io ho preso fuel a 30 euro e nei negozi ne costa 70 e mi è arrivato in 4 giorni sabato e domenica inclusi
    comunque per non mettere il nome basta mettere la spunta sotto il nome e cognome e non sarà visibile agli altri

    ps la petizione non è mia ma di un utente di un altro forum, ve l'ho segnalata per il semplice fatto che la trovo una cosa utile, se poi nn vi sta bene semplicemetne evitate questo topic, non si sta dando fastidio a nessuno
    Bè ognuno sta dando il proprio parere... certo non tutti hanno argomentato...
    Cmq se proprio potrebbero aggiungere la possibilità di scegliere il tipo di spedizione...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •