Meglio Fallout 3 o Oblivion? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: Meglio Fallout 3 o Oblivion?

Cambio titolo
  1. #16
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    In quanto a longevità, personalmente, ritengo infinitamente superiore Oblivion... una volta finita la storia principale, si riesce comunque a trovare diverse cose da fare.

    In Fallout 3 la cosa è più limitata... in parte aiutano le espansioni disponibili...

    edit: devo dire che però nel complesso preferisco F3
    Ultima modifica di Evil666; 10-07-2009 alle 23:23:17
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #17
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Oblivion, non si discute.

  3. #18
    ZMachine
    Ospite
    Meglio un minestrone di verdure a pezzi o un passato? Sempre un minestrone rimane, e se non ti piacciono le verdure scelte allora ti fanno schifo entrambi, poco cambia se a pezzi o maciullate..

  4. #19
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Secondo me non sono paragonabili, semplicemente perchè uno è ambientato in un medioevo fantasy e l'altro in un futuro post-apocalittico.

    Però se ti devo dare un parere personale, io ho preferito di gran lunga Fallout 3
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #20
    Io li ho adorati tutti è 2, ma ho preferito Oblivion, che è anche molto più longevo.

  6. #21
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Fallout 3 è sicuramente migliore rispetto ad Oblivion
    Io l'ho giocato in questi giorni e l'ho trovato un gran gioco personalmente...
    Anche se devo dire che come ambientazione preferisco quella di Oblivion(ma semplicemente perchè preferisco il medievale fantasy al futuro post apocalittico...)
    ***Firma contro il regolamento***

  7. #22
    Citazione PMusk Visualizza Messaggio
    Fallout 3 è sicuramente migliore rispetto ad Oblivion
    Io l'ho giocato in questi giorni e l'ho trovato un gran gioco personalmente...
    Anche se devo dire che come ambientazione preferisco quella di Oblivion(ma semplicemente perchè preferisco il medievale fantasy al futuro post apocalittico...)
    Ci mancava pure fosse peggiore (parlando del Gameplay e di cose così), è uscito 2 anni dopo...
    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 11-07-2009 alle 21:16:30

  8. #23
    alaris
    Ospite
    se dovessi scegliere Oblivion

  9. #24
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Ci mancava pure fosse peggiore (parlando del Gameplay e di cose così), è uscito 2 anni dopo...

    Parlando di gameplay e di cose così Morrowind è superiore ad Oblivion, nonostante quest'ultimo sia uscito dopo 4 anni...


    Se poi vogliamo parlare della grafica e tralasciare il resto allora sì, Oblivion è superiore.

    E visti i precedenti non era (e non è) così scontato che F3 sia superiore ad Oblivion.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #25
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Parlando di gameplay e di cose così Morrowind è superiore ad Oblivion, nonostante quest'ultimo sia uscito dopo 4 anni...


    Se poi vogliamo parlare della grafica e tralasciare il resto allora sì, Oblivion è superiore.

    E visti i precedenti non era (e non è) così scontato che F3 sia superiore ad Oblivion.

    Hanno fatto delle scelte, discutibili, ma non c'è stato un peggioramento del Gameplay in sé da Morrowind a Oblivion.

  11. #26
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Hanno fatto delle scelte, discutibili, ma non c'è stato un peggioramento del Gameplay in sé da Morrowind a Oblivion.

    Scelte discutibili che riguardano gameplay e bilanciamento. Non che Morrowind non avesse bisogno di un miglior bilanciamento, ma con Oblivion proprio ci hanno rinunciato.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #27
    utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.610
    Citazione Darkjak2142 Visualizza Messaggio
    Allora,io posseggo Oblivion e ho provato Fallout,mi è piaciuto un po di più TES ma mi è venuta voglia di rigiocare a Fallout. Dunque ho voluto creare questo topic per sentire i vostri pareri e scegliere se comprare fallout o no.Grazie della vostra collaborazione!
    Oblivion è un capolavoro,fallout3 è un po una copia in ambientazioni diverse con qualche migliorie e bisogna sempre considerare che oblivion è relativamente vecchio mi pare che per il pc sia uscito nel 2005,e fallout3 è uscito da poco eh e non è poi migliorato di molto,e non vedo l'ora che esca TES5 che sicuramende avrà un cambiamento significativo e vedendo oblivion e fallout mi aspetto un gioco meraviglioso
    Ultima modifica di iBigHUNTEr; 12-07-2009 alle 10:00:13

  13. #28
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Ad.Ibra91 Visualizza Messaggio
    Oblivion è un capolavoro,fallout3 è un po una copia in ambientazioni diverse con qualche migliorie e bisogna sempre considerare che oblivion è relativamente vecchio mi pare che per il pc sia uscito nel 2005,e fallout3 è uscito da poco eh e non è poi migliorato di molto,e non vedo l'ora che esca TES5 che sicuramende avrà un cambiamento significativo e vedendo oblivion e fallout mi aspetto un gioco meraviglioso
    No, Oblivion è uscito su pc nel 2006 ma nn cambia molto, la versione vanilla soffriva in origine di alcune lacune che hanno fatto storcere parecchio il naso ai cosiddetti "puristi" che nn gli hanno poi perdonato praticamente nulla.
    In questo va data colpa anche alla Bethesda, rea di aver ingigantito le performance del gioco in fase di prerelease (ma lo fanno in molti, una pratica parecchio censurabile ihmo).

    Fallout 3 è molto più maturo in termini di struttura, hanno ancora puntato tanto sulla componente freeroaming ma hanno anche rivisto la parte relativa al ruolismo, ora più dipendente dalle decisoni che prendiamo.

  14. #29
    Sermor
    Ospite
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    No, Oblivion è uscito su pc nel 2006 ma nn cambia molto, la versione vanilla soffriva in origine di alcune lacune che hanno fatto storcere parecchio il naso ai cosiddetti "puristi" che nn gli hanno poi perdonato praticamente nulla.
    In questo va data colpa anche alla Bethesda, rea di aver ingigantito le performance del gioco in fase di prerelease (ma lo fanno in molti, una pratica parecchio censurabile ihmo).

    Fallout 3 è molto più maturo in termini di struttura, hanno ancora puntato tanto sulla componente freeroaming ma hanno anche rivisto la parte relativa al ruolismo, ora più dipendente dalle decisoni che prendiamo.
    Quoto.

  15. #30
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    No, Oblivion è uscito su pc nel 2006 ma nn cambia molto, la versione vanilla soffriva in origine di alcune lacune che hanno fatto storcere parecchio il naso ai cosiddetti "puristi" che nn gli hanno poi perdonato praticamente nulla.
    In questo va data colpa anche alla Bethesda, rea di aver ingigantito le performance del gioco in fase di prerelease (ma lo fanno in molti, una pratica parecchio censurabile ihmo).

    Fallout 3 è molto più maturo in termini di struttura, hanno ancora puntato tanto sulla componente freeroaming ma hanno anche rivisto la parte relativa al ruolismo, ora più dipendente dalle decisoni che prendiamo.
    finalmente un post sensato e quotabilissimo.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •