The Path: qualche interpretazione per i "lupi"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: The Path: qualche interpretazione per i "lupi"?

Cambio titolo
  1. #1
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479

    The Path: qualche interpretazione per i "lupi"?

    ho comprato da un po' the path su steam, e ci gioco ogni tanto. ho già incontrato il "lupo" con due ragazze, eppure mentre per la prima era decisamente più facile l'interpretazione, per la seconda non ci ho capito davvero nulla.
    qualcuno sa se c'è una stramaledetta pagina web in cui sono descritti i vari lupi?

    il lupo della ragazza con l'apparecchio alla gamba...
    Spoiler:
    lo ho giocato un po' di tempo fa, ma mi ricordo che rappresentava il vizio e la voglia di esagerare\andarsene dalla realtà, sentendosi meno diversa. ed era al parco giochi.

    il lupo della seconda ragazzina invece non lo ho davvero capito...
    Spoiler:
    è situato al centro del laghetto, raggiungibile con una barca. lì si trova una specie di spirito che fa vorticare tutto, anche la ragazzina. ma non ci ho capito nulla

  2. #2
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Al secondo che hai detto nemmeno io sono riuscito a dare un'interpretazione precisa. Però bada che non è questo l'intento del gioco, ogni lupo può suscitare sensazioni diverse a seconda del giocatore. Sì, a parte uno o due che sono spudoratamente chiari, specialmente uno che non ti spoilero.
    Comunque dai un'occhiata al forum ufficiale se vuoi trovare qualche interpretazione probabile. link

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •