domanda su processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domanda su processore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    95

    domanda su processore

    ho 1 pentium 4 2.4. riesco a spingerlo a 2.6 ma solo grazie a programmi tipo speedfan ma quando riavvio il pc la frequenza torna a 2.4 xke? dal bios nn posso modificare niente.
    inoltre dite ke devo cambiare la mia fx5200 spinta al limite? al 3d mark2003 faccio solo 1212....

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: domanda su processore

    Inviato da adam
    ho 1 pentium 4 2.4. riesco a spingerlo a 2.6 ma solo grazie a programmi tipo speedfan ma quando riavvio il pc la frequenza torna a 2.4 xke? dal bios nn posso modificare niente.
    inoltre dite ke devo cambiare la mia fx5200 spinta al limite? al 3d mark2003 faccio solo 1212....
    non so some tu faccia ad overcloccare con speedfan cmq controlla meglio nel bios che è da li che si overclocka (forse non potrai modificare il mutipklier ma almeno il fsb...)
    la fx 5200 non è da buttare via, ma se vuoi giocare a doom 3 o ad hl2 ALLA GRANDE ti conviene cambiarla... magari verso natale (che passa quel signore con la barba bianca che distribuisce doni):9

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    averla un fx 5200 ... 8(
    qmc quoto ciuaz!!!
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente L'avatar di Lerio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Millesimo (SV)
    Messaggi
    221
    probabilmente è perchè le modifiche applicate con speedfan non sono permanenti perchè magari usi una versione shareware.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Senza specificare che scheda madre hai non ti possiamo aiutare più di tanto. Dovresti comunque legere sul manuale come modificare le frequenze della cpu.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    95
    mi sembra di avere una VIA ke non è presente sulla lista ma aumento la frequenza da2.4 a 2.6 facendo finta di avere una abit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •