Problema GTX295 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Problema GTX295

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ma non è che non gli basta l'alimentazione alla scheda se alcuni led si accendono ma altri no? E' perfettamente funzionante al negozio, sarà proprio un problema di alimentazione -qualcuno ha suggerito prima di controllare che sia collegata bene tramite presa dvi -
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #32
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ma non è che non gli basta l'alimentazione alla scheda se alcuni led si accendono ma altri no? E' perfettamente funzionante al negozio, sarà proprio un problema di alimentazione -qualcuno ha suggerito prima di controllare che sia collegata bene tramite presa dvi -
    problemi di alimentazione su un hx620w? non credo proprio.

  3. #33
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    problemi di alimentazione su un hx620w? non credo proprio.
    Secondo me allora è collegata male, non trovo altre spiegazioni
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #34
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ma non è che non gli basta l'alimentazione alla scheda se alcuni led si accendono ma altri no? E' perfettamente funzionante al negozio, sarà proprio un problema di alimentazione -qualcuno ha suggerito prima di controllare che sia collegata bene tramite presa dvi -
    Sulla 295 il led verde simboleggia la corretta alimentazione, quindi per ora lo escluderei.
    E' il led blu la "chiave" secondo me visto che è quello che segnala l'uscita video alla quale collegare il monitor.

    EDIT
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Secondo me allora è collegata male, non trovo altre spiegazioni
    ecco appunto XD

  5. #35
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Sulla 295 il led verde simboleggia la corretta alimentazione, quindi per ora lo escluderei.
    E' il led blu la "chiave" secondo me visto che è quello che segnala l'uscita video alla quale collegare il monitor.

    EDIT

    ecco appunto XD
    Magari ha il cavo dvi difettoso! (se è collegata bene)
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #36
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Secondo me allora è collegata male, non trovo altre spiegazioni
    si ma per collegare male il cavo di un monitor e mandare in assistenza la scheda per questo ce ne vuole eh

  7. #37
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma l'autore non aveva detto che il led blu indicava nella configurazioni quad sli la scheda principale?
    però mi pare strano,se quando va si accende,potrebbe veramente essere come dici tu anche se mi pare strano pure questo.

    tra l'altro,ammettendo quelli del negozio l'abbiano testata e riscontrata funzionante,in effetti il collegamente sbagliata sarebbe una spiegazione plausibile

    ps: aldo cambia quella r di acer,ruffiana non c'azzecca una mazza
    Ultima modifica di luckino; 13-07-2009 alle 16:51:53
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #38
    x BlackCat x
    Ospite
    Mi sono documentato, a quanto pare il led blu non è presente solo nel Quad SLI, ma anche con la GTX singola (visto che effettivamente sono due schede).
    Un fatto analogo è capitato a me la prima volta che ho installato il CrossFire, quindi è ipotizzabile la questione della DVI errata.

  9. #39
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Mi sono documentato, a quanto pare il led blu non è presente solo nel Quad SLI, ma anche con la GTX singola (visto che effettivamente sono due schede).
    Un fatto analogo è capitato a me la prima volta che ho installato il CrossFire, quindi è ipotizzabile la questione della DVI errata.
    se è collagato male/rotto il cavo rido fino a domani, non si può fare tutto sto poema per un cavo.

  10. #40
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    se è collagato male/rotto il cavo rido fino a domani, non si può fare tutto sto poema per un cavo.
    Ridere fa bene alla salute, speriamo fosse quello il problema
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #41
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Esistono i polli cui rivendere le cose...un pò come quelli che certe cose le acquistano. Ci sarà un altro ragazzo come l'autore interessato alla GTX 295, bene, gliela vende per "soli" €500 anzichè per fantomatici €600, mentendo, e salva il portaglio alla facciazza della coscienza.
    Per il discordo della durata, credo che col piffero che tra 4 anni ci giocherebbe a dettaglio medio alti, semmai a 1024x768 a dettagli bassi (ovviamente se continua l'evoluzione su pc e la stagnazione finisce!)



    Io con €500 farei così: prendo il minimo necessario, NON IL MASSIMO SUPERFLUO per giocare BENISSIMO in FullHD spendendo circa €250 e dopo due anni ne spendo altri €250 per prendere un'altro mostro di potenza di potenza media per gli standard del 2011 che farà MANGIARE LA POLVERE alla GTX 295, quanto scommettiamo? Fra 3 anni escono le GTX 4XX e le Ati 6XXX probabilmente, vedremo se è con queste o con la GTX 295 che giocherà a dettagli alti

    Veramente non ha senso spendere più di quanto occorre per giocare al max: solo in ottica SBORON del tipo: < ehi, io ho la GTX 295!> ed il saggio con la GTX 260 216 cores < allora? io gioco benissimo pure: tu fra 3 anni vai a spendere altri €500 per una nuova sv top, io avrò speso la metà di te in totale anche rifacendomi anch'io la sv dopo 3 anni ma non per questo mi dovrò accontentare di grafica meno pompata o risoluzioni più basse>
    che me la prendo a fare una collector's di cod da 149€ quando ho il gioco liscio a 59€ anche e risparmio? O.o
    o perchè comprarlo proprio, mi attacco al mulo o torrent e ce l'ho a 0€! 0€ ragazzi!! O_O in effetti ho risparmiato 149€ in totale...che un giorno potrò spendere...in niente! tanto potrò averlo a 0€!!

    che la voglio a fare una 7800gs+ limited edition da quasi 400€ (al tempo) se con una meno potente e meno costosa ci faccio le stesse cose! o.O

    ma che li voglio a fare giubotti/scarpe/vestiti da 200, 300, 800, 5000€ quando al mercatino c'è l'edizione budget con cui ho le stesse prestazioni, mi copre ugualmente!! =D

    cazzo la voglio una ferrari da 480k€ quando con gli stessi soldi mi ci posso prendere 1 ibrida e coi soldi rimanenti fare il pieno a vita?! o.O

    che mi godo/rischio/metto in gioco a fare la vita mia quando posso passarla tranquillamente in grigio? O.o

  12. #42
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    che me la prendo a fare una collector's di cod da 149€ quando ho il gioco liscio a 59€ anche e risparmio? O.o
    o perchè comprarlo proprio, mi attacco al mulo o torrent e ce l'ho a 0€! 0€ ragazzi!! O_O in effetti ho risparmiato 149€ in totale...che un giorno potrò spendere...in niente! tanto potrò averlo a 0€!!

    che la voglio a fare una 7800gs+ limited edition da quasi 400€ (al tempo) se con una meno potente e meno costosa ci faccio le stesse cose! o.O

    ma che li voglio a fare giubotti/scarpe/vestiti da 200, 300, 800, 5000€ quando al mercatino c'è l'edizione budget con cui ho le stesse prestazioni, mi copre ugualmente!! =D

    cazzo la voglio una ferrari da 480k€ quando con gli stessi soldi mi ci posso prendere 1 ibrida e coi soldi rimanenti fare il pieno a vita?! o.O

    che mi godo/rischio/metto in gioco a fare la vita mia quando posso passarla tranquillamente in grigio? O.o
    sygma io ti voglio bene, ma questo è un paragone assurdo, c'è anche il buonsenso eh, poi non mi sembra che tu la GTX295 l'abbia messa su un 22".

  13. #43
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    che me la prendo a fare una collector's di cod da 149€ quando ho il gioco liscio a 59€ anche e risparmio? O.o
    o perchè comprarlo proprio, mi attacco al mulo o torrent e ce l'ho a 0€! 0€ ragazzi!! O_O in effetti ho risparmiato 149€ in totale...che un giorno potrò spendere...in niente! tanto potrò averlo a 0€!!

    che la voglio a fare una 7800gs+ limited edition da quasi 400€ (al tempo) se con una meno potente e meno costosa ci faccio le stesse cose! o.O

    ma che li voglio a fare giubotti/scarpe/vestiti da 200, 300, 800, 5000€ quando al mercatino c'è l'edizione budget con cui ho le stesse prestazioni, mi copre ugualmente!! =D

    cazzo la voglio una ferrari da 480k€ quando con gli stessi soldi mi ci posso prendere 1 ibrida e coi soldi rimanenti fare il pieno a vita?! o.O

    che mi godo/rischio/metto in gioco a fare la vita mia quando posso passarla tranquillamente in grigio? O.o
    Utilità di questo post per il thread?
    Quello che ha detto Aldo è corretto, che tu lo voglia o no ^_^.

  14. #44
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    sygma io ti voglio bene, ma questo è un paragone assurdo, c'è anche il buonsenso eh.
    non è assurdo, sono scelte solo scelte di vita, ho estremizzato per renderne il concetto
    Mi hanno dato fastidio i suoi toni, manco avesse ammazzato una persona
    Ha voluto spendere i suoi benedetti 500€ su una scheda video? Ok, bene, ha preso un mostro di scheda video, su questo non c'è dubbio. Dopo 5 anni di frustrazione (avere un pc così datato e non godersi al massimo i propri titoli non è una cosa tanto felice) è riuscito a metter da parte/avuto l'occasione di spendere i SUOI soldi in un pc nuovo? Bene, l'ha fatto.
    Non capisco perchè cazzo doveva imporsi a prendere la 260 quando prestazionalmente parlando la 295 la surclassa e non mettiamoci a fare i puntigliosi su come in alcuni test pareggia (vada per i driver, vada per la config, vada per l'ottimizzazione) con schede meno tirate. Lui voleva tutto al massimo in ogni caso? bene, ha fatto la sua scelta e ha speso i suoi soldi nella scheda più veloce del mercato. Poi che fa venti milioni di fps a 1680 che gliene frega? gli durerà di più, senza molti problemi. Perchè devo stare a vedere di cambiare scheda video di anno in anno mantenendomi nella fascia media, piuttosto che fare un acquisto di valore che ti stampa un sorriso che va aldilà del rapporto spesa/prestazioni? Ognuno è libero di fare ciò che vuole e porca troia manco avesse preso una mars! (là si che puoi dire che il buonsenso va a farsi fottere, anche se devo dire che se avessi soldi da buttare...ce li butterei XD)

    cioè gli ha dato addosso neanche avesse fatto la cazzata del secolo!

    edit: te voglio bene pure io bello mio XD

  15. #45
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    non è assurdo, sono scelte solo scelte di vita, ho estremizzato per renderne il concetto
    Mi hanno dato fastidio i suoi toni, manco avesse ammazzato una persona
    Ha voluto spendere i suoi benedetti 500€ su una scheda video? Ok, bene, ha preso un mostro di scheda video, su questo non c'è dubbio. Dopo 5 anni di frustrazione (avere un pc così datato e non godersi al massimo i propri titoli non è una cosa tanto felice) è riuscito a metter da parte/avuto l'occasione di spendere i SUOI soldi in un pc nuovo? Bene, l'ha fatto.
    Non capisco perchè cazzo doveva imporsi a prendere la 260 quando prestazionalmente parlando la 295 la surclassa e non mettiamoci a fare i puntigliosi su come in alcuni test pareggia (vada per i driver, vada per la config, vada per l'ottimizzazione) con schede meno tirate. Lui voleva tutto al massimo in ogni caso? bene, ha fatto la sua scelta e ha speso i suoi soldi nella scheda più veloce del mercato. Poi che fa venti milioni di fps a 1680 che gliene frega? gli durerà di più, senza molti problemi. Perchè devo stare a vedere di cambiare scheda video di anno in anno mantenendomi nella fascia media, piuttosto che fare un acquisto di valore che ti stampa un sorriso che va aldilà del rapporto spesa/prestazioni? Ognuno è libero di fare ciò che vuole e porca troia manco avesse preso una mars! (là si che puoi dire che il buonsenso va a farsi fottere, anche se devo dire che se avessi soldi da buttare...ce li butterei XD)

    cioè gli ha dato addosso neanche avesse fatto la cazzata del secolo!

    edit: te voglio bene pure io bello mio XD
    Concordo, i toni usati da Aldo erano fuori luogo per il contesto, ma quello che ha detto non è errato, il mercato hardware si evolve troppo velocemente e quindi non è detto che la 295 sarà veramente durevole. Oltretutto una volta raggiunti i 60fps, non vedo ragioni (salvo CoD4 &co) per andare oltre.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •