Il piacere di godersi i piccoli momenti di una giornata al mare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Il piacere di godersi i piccoli momenti di una giornata al mare.

Cambio titolo
  1. #1
    SNIPPOLO
    Ospite

    Il piacere di godersi i piccoli momenti di una giornata al mare.

    Oggi mi trovavo al mare, dopo una chiaccierata con un amico rimango seduto per qualche minuto da solo al tavolino del bar della spiaggia.

    Nel mentre ero seduto noto arrivare in lontanaza due tipi in motorino direi uno scarabeo 125 se non vado errato, scendono, si tolgono il casco ed ecco che noto un volto familiare.

    Si trattava di una mia vecchia fiamma, ora brevemente vi dico che questa ragazza era un tipo molto fissato per la bellezza estetica, uno di quei tipi che prima ti fanno credere che per loro conta solo la bellezza interiore, e poi con il tempo scopri essere persone molto superficiali, e che pensano solo a loro stessi infatti per questo motivo la mollai, i nquanto non faceva altro che evidenziarmi i miei difetti dicendomi sei troppo muscoloso, capelli troppo lunghi, nn mi piaci cosi, ecc ecc, insomma na cacacazzi....

    Cmq tornando al racconto, ero seduto al tavolino, e non appena si avvicinano noto con stupore che il tipo in sua compagnia ( anche se avevo gia capito da lontano) era enormemente sovrappeso direi all' incirca 130 KG per 1,60 di altezza, e per di più con un petto cosi peloso da far esplodere quella sua camicetta azzurra stracolma di chiazze di sudore di cui non oso immaginare il buon odore che emanavano, ed esteticamente direi che aveva sui 40/45 anni almeno cosi sembrava a giudicare da qualche capello bianco che aveva.

    Io mi gusto per un pochetto la loro scena, fortunatamente indossavo gli occhiali da sole quindi lei non mi ha riconosciuto subito in quanto ero a poche decine di metri da loro, e sarei stato sgamato subito, invece fortunatamente non mi ha visto.

    Mentre si siedono, noto che lei se lo abbracciava tutto, lo coccolava, lo baciava, addirittura riuscivo a sentire i loro discorsi e sentivo che lei vantava il fascino delle sue ciglia folte e delle sue cicatrici sul viso e scemenze simili sapendo appunto che razza di persona falsa fosse lei mi meravigliavo.

    Cmq, ad un certo punto si avvicina il cameriere per portarmi il conto, allora io colgo subito l' occasione per dare il mio colpo di scena alla giornata.

    Strappo un pezzo di giornale esattamente dal bordo in quanto era la parte piu chiara, mi faccio prestare la penna dal cameriere per un minutino, e scrivo la seguente frase sul foglietto:

    " Non ho mai creduto all' esistenza del big foot, ma permettetemi di ringraziarvi di cuore, la colazione la offro io, grazie di esistere. "

    Dopo di che do una bella mancia al cameriere e gli chiedo bisbigliandoli a bassa voce cortesemente di portare il foglietto al tavolo dei 2 signori, dicendogli che ero un loro parente e volevo fargli una sorpresa.

    Il cameriere intasca la mancia e porta subito il biglietto al tavolo, i 2 subito lo leggono, io mi alzo vado verso l uscita, e prima di uscire mi tolgo gli occhiali e gli dico, Grazie di cuore, voi mi avete reso felice oggi, buona colazione e buona giornata. E sono uscito.

    Dopo avermi riconosciuto mentre me ne andavo sentivo che lei diceva sotto sotto ODDIO ODDIO ODDIO e lui amore ma chi cazz è quello?

    Mi sono allontanato con uno di quei sorrisi che ancora adesso ho

    Sarei voluto rimanere di più per gustarmi la scena di mentre leggevano il bigliettino, però nn mi è sembrato il caso di fare a botte di primo mattino e mandare quel poveretto innocente in ospedale, cosi sono andato a farmi un giretto


    Ehhhh quanto amo queste piccole soddisfazioni della vita, ahhhhhhhhhh mi sento meglio.

    ------------------------------------------

    Ovviamente non ho nulla contro le persone brutte, però quella se lo meritava, mi ha criticato per mesi dicendomi che ero troppo muscoloso, che avevo i capelli troppo lunghi, che lei voleva solo ragazzi fighi, ahhhhh come ho goduto nel vederla insieme a quello! Ben gli stà!.
    Ultima modifica di SNIPPOLO; 11-07-2009 alle 10:41:43

  2. #2
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031
    snippolo ma tu prova a fermarti un attimo a pensare e poi chiedi a te stesso: "ma sono normale?"

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    481
    sei un grande

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    snippolo ma tu prova a fermarti un attimo a pensare e poi chiedi a te stesso: "ma sono normale?"
    Spero di no, sarebbe poco interessante.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    481
    ma che cazzo perchè ste cose non mi vengono mai a me?

  6. #6
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Shillyon Visualizza Messaggio
    sei un grande
    *

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432

  8. #8
    Utente L'avatar di Ephos
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    342
    Citazione "PePpE" Visualizza Messaggio
    snippolo ma tu prova a fermarti un attimo a pensare e poi chiedi a te stesso: "ma sono normale?"
    La normalità è soggettiva.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Ephos Visualizza Messaggio
    La normalità è soggettiva.
    Lui in ogni caso non ne ha bisogno.

  10. #10
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    [...]
    Ma dai che delusione, il vecchio Snippolo avrebbe schienato il ciccione, poi si sarebbe girato fiero dicendo "ehi tu, perchè non rimbalzi merda".

  11. #11
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    ahaahaha oddio che scena

  12. #12
    A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Località
    Detonation Blvd.
    Messaggi
    4.752
    Magra consolazione, considerando che il big foot scopa, e tu ti scortichi il tuo famoso uccello schienaorsi

    [lastFM]

  13. #13
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio

    però nn mi è sembrato i lcaso di fare a botte di primo mattino,
    .
    mi deludi

    una sana scazzottata di primo mattino non si rifiuta mai
    Test

  14. #14
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Un pò come quella volta quando mi hanno rubato il motorino e mio fratello a cagare il cazzo e mettere il dito sulla piaga con i miei..qualche giorno dopo esce con il motore della sua ragazza (manco il suo) e glielo fottono..quel giorno ho preso coca cola + bicchieri a calice e brindavo

  15. #15
    giovila
    Ospite
    Io l'avrei schienato di primo mattino quel tizio.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •