Il miglior compromesso: notebook gaming/lavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il miglior compromesso: notebook gaming/lavoro

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Il miglior compromesso: notebook gaming/lavoro

    Buongiorno a tutti,

    qualche tempo fa avevo intenzione di comprare un pc portatile, e visto che sono ancora in alto mare, vorrei affidarmi a voi, per dei sani consigli.

    Vorrei un prodotto non costoso, non una bestia, ma che sia in grado di far girare degnamente i giochi recenti (l'utilizzo lavorativo vorrei è pura conseguenza).

    Attaualmente qual'è il miglior compromesso in questo senso?

    Sono in previste novità in arrivo?


    Grazie mille



  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    il problema è che i giochi di ora arrancano sui notebook se non si spende da un 1200€ in su imho. cioè, ti fanno anche su roba da meno, ma non ne vale l'acquisto. se poi giochi a roba di qualche anno fa vanno bene, ma imho ha + senso acquistare un fisso se si vuole giocare, a meno che non si debba andare in giro

  3. #3
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    il problema è che i giochi di ora arrancano sui notebook se non si spende da un 1200€ in su imho. cioè, ti fanno anche su roba da meno, ma non ne vale l'acquisto. se poi giochi a roba di qualche anno fa vanno bene, ma imho ha + senso acquistare un fisso se si vuole giocare, a meno che non si debba andare in giro

    Quindi, piuttosto mi consiglieresti di optare su di un fisso coi contro... e magari di comprare un notebook per lavorarci e spostarmi per necessità?

    Mmm...non sarebbe male.

    Intanto, postatemi eventuali soluzioni di notebook.

    La verità e che vorrei comprare un pc per mio padre, e visto che ci sono usarlo anche io ogni tanto per i giochi.

    Il fatto è che io ho un cesso di pc packardbell fisso...cioè fesso...nel senso che quando l'ho comprai ero davvero fuori di testa...pensando alla 360 e alla ps3 mi sono detto: "massì ne prendo uno tanto da lavoricchiarci e navigare, tanto per i giochi ho le consoles".

    Ed ora rimpiango il gesto, ma tant'è....non si può tornare indietro, e nemmeno i quasi 650 € mi torneranno mai.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •