Consigli sugli acquisti !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli sugli acquisti !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    6

    Esclamazione Consigli sugli acquisti !

    Salve a tutti

    sono in procinto di comprarmi un pc nuovo per gaming ma sono molto combattuto su quale scheda video acquistare, ne ho trovata una ad un ottimo prezzo " XFX GTX285 Black Ed. 690M 1GB " , ma girando per dei vari siti ho trovato solo schede tecniche e quello che interessava a me era sapere il vero potenziale di questa scheda ma sopratutto sapere se è stabile e se ne vale la pena prenderla.

    Grazie

  2. #2
    x BlackCat x
    Ospite
    Beh prima di tutto, a che risoluzione giochi? Su che config andresti a metterla? L'ali com'è?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    6
    per la configurazione devo ancora vedere perchè a breve cambio monitor e prendo un hd da 22'' , al momento gioco su un 19''.

    la scheda in questione ha questi parametri
    Bus Type: PCI-E 2.0 GPU Clock: 690 Mhz Memory Bus: 512 Memory Type: DDR3 Memory Size: 1024 MB Memory Speed: 2600 Mhz Thermal Solution: FANSINK Minimum Power Supply Requirement: Watt Outputs: HDTV, Dual-Link DVI Card Dimensions: 10.5" x 4.376" x 1.5" Feature: CUDA Technology, PhysX Technology

    il pc che prendo è un Phenom II X4 955, 4gb Corsair Dominator DDR2, Mainboard Asus M4A79 Deluxe.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    6
    ho sempre usato ATI come schede video in precedenza, ma volevo provare una Nvidia per cambiare.

  5. #5
    x BlackCat x
    Ospite
    Lascerei stare la 285, a quella res è inutile.
    Imho una Radeon 4890 o una GTX275 vanno benissimo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    6
    Ati la eviterei volentieri, voglio prendere la 285 perchè ne ho già 1 e le metterei in SLI, l'altra nn l'ho pagata me l'hanno regalata.

  7. #7
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione Dritzen Visualizza Messaggio
    Ati la eviterei volentieri, voglio prendere la 285 perchè ne ho già 1 e le metterei in SLI, l'altra nn l'ho pagata me l'hanno regalata.
    Non serve a nulla lo SLI. Soprattutto a quella res, già una singola 285 non verrebbe minimamente sfruttata, figuriamoci due. Lascia perdere.
    Mi auguro che l'ali sia all'altezza

  8. #8
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Dritzen Visualizza Messaggio
    Ati la eviterei volentieri, voglio prendere la 285 perchè ne ho già 1 e le metterei in SLI, l'altra nn l'ho pagata me l'hanno regalata.
    Se ne hai già una basta e avanza, non servono assolutamente a nulla due GTX 285 in SLI su un 22''

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •