Headphones
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Headphones

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Headphones

    Mi servirebbero un paio di headphones coi controcoglioni, per godersi al massimo l'audio dei giochi senza rompere le palle per casa e per avvalersi di un microfono per parlare coi compagni di clan. Mi sapreste dire in quale prodotto spendere i miei soldi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    per la musica sono molto gettonate le Akg 141 monitor che sono praticamente professionali e costano relativamente poco, circa 80 euro (adesso credo producano un modello successivo della stessa linea), però non so se vanno bene per i vg. cioè non so se per i vg serve qualcosa di dedicato e particolare, anche se a naso direi di no.
    ovviamente scordati le cuffie 5.1 delle quali ci fosse una volta in cui ho letto un parere positivo...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    per la musica sono molto gettonate le Akg 141 monitor che sono praticamente professionali e costano relativamente poco, circa 80 euro (adesso credo producano un modello successivo della stessa linea), però non so se vanno bene per i vg. cioè non so se per i vg serve qualcosa di dedicato e particolare, anche se a naso direi di no.
    ovviamente scordati le cuffie 5.1 delle quali ci fosse una volta in cui ho letto un parere positivo...
    Davvero? Io puntavo su delle Razer Barracuda...

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    le barracuda oppure le carcharias

  5. #5
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    le barracuda oppure le carcharias
    Differenze?

  6. #6

  7. #7
    povero disperato L'avatar di lelepoci
    Registrato il
    03-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    869
    dicono che le G35 siano pesanti e abbiano poca resa qualc'uno ce le ha per caso perchè interessavano pure a me
    ADORO IL PATPAT
    Adoro toglierti la firma perché pesa troppo
    Shock85

    Shock85 non fai ridere

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    per i vg sono ottime, per la musica lascia proprio stare, inoltre sono un macigno, le cuffie 5.1 sono da evitare per principio.

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione lelepoci Visualizza Messaggio
    dicono che le G35 siano pesanti e abbiano poca resa qualc'uno ce le ha per caso perchè interessavano pure a me
    Le hanno recensite su GMC: te le sconsiglio appunto perchè sono pesanti e diventano scomode dopo solo 45 minuti di uso

    http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=773

    Pensa a delle Syberia se vuoi delle ottime cuffie da gioco
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    per i vg sono ottime, per la musica lascia proprio stare, inoltre sono un macigno, le cuffie 7.1 sono da evitare per principio.
    fixed

  11. #11
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Ero interessato a queste, ma non trovo alcuna informazione a riguardo su Internet: http://www.razerzone.com/gaming-audio/razer-megalodon/

    Per le Barracuda, qualcuno le ha o le conosce e mi sa dire se rendono oppure no?

  12. #12
    povero disperato L'avatar di lelepoci
    Registrato il
    03-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    869
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Le hanno recensite su GMC: te le sconsiglio appunto perchè sono pesanti e diventano scomode dopo solo 45 minuti di uso

    http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=773

    Pensa a delle Syberia se vuoi delle ottime cuffie da gioco
    Avevo letto pure io la rece su GMC ma volevo sapere lo stesso pareri di altri utenti. Adesso vado sul link che hai posteto e do un'occhiata. Comunque io ho le Fatal1ty della creative e mi sono trovato piuttosto bene. Non hanno tanti bassi però hanno un bel suono e a me calzano bene in testa
    Ultima modifica di lelepoci; 13-07-2009 alle 19:18:21
    ADORO IL PATPAT
    Adoro toglierti la firma perché pesa troppo
    Shock85

    Shock85 non fai ridere

  13. #13
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ma sicuri che quello sia un microfono? a me sembra più un vibratore...dai quelle cuffie sono piuttosto ambigue, guardatele bene

    Mi riferisco a queste

    http://www.slipperybrick.com/wp-cont...35-headset.jpg
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  14. #14
    N.I.
    Ospite
    Io ho queste, le uso per qualsiasi cosa ma sono pensate soprattutto per produrre musica.

    Ah, quando ascolti musica con queste senti tutto, qualsiasi frequenza.


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    se cerchi proprio cuffie coi controcoglioni, personalmente lascierei perdere le cuffie multicanale (scarsa qualita' della scheda audio integrata, vari problemi, pesantezza ecc..).

    Ti consiglierei invece un paio di cuffie per gaming STEREO, come ad esempio le Sennheiser PC 350, in coppia con una scheda audio coi controcoglioni.
    Per il gioco sono PERFETTE, non credo che sentirai la mancanza di cuffie multicanale con una qualita' del genere.
    Non sono neanche cosi tanto pesanti, al contrario sono robustissime, e soprattutto assai comode.

    Visto che da quanto ho capito giochi anche online, il microfono e' probabilmente uno dei migliori in commercio in questo budget di mercato (almeno per la mia esperienza).


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •