[113] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 541

Discussione: [113] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [113] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=747152

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    @Fear: dai tutto, spacca il più possibile e vai ad orgie.

  3. #3
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Lol magari lo fa pure poi


  4. #4
    Sono in crisi profonda. Aiutatemi!
    In pratica c'è una ragazza (la chiameremo A) che mi stuzzica da non so quanto (mesi? E' pure gnocc@ e abbiamo gli stessi interessi) e c'è l'altra che mi piace (ma proprio tanto che chiameremo B). Ora io non so che fare...
    Ora A viene a casa mia perchè dobbiamo organizzare una cosa.
    Ragazzi non so proprio che fare.

  5. #5
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Sono in crisi profonda. Aiutatemi!
    In pratica c'è una ragazza (la chiameremo A) che mi stuzzica da non so quanto (mesi? E' pure gnocc@ e abbiamo gli stessi interessi) e c'è l'altra che mi piace (ma proprio tanto che chiameremo B). Ora io non so che fare...
    Ora A viene a casa mia perchè dobbiamo organizzare una cosa.
    Ragazzi non so proprio che fare.
    organizza un orgia
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  6. #6
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    organizza un orgia

    No seriamente sono tentatissimo dalla prima ragazza.

  7. #7
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    Citazione Minato Visualizza Messaggio

    No seriamente sono tentatissimo dalla prima ragazza.
    allora la cosa è semplice, se viene a casa tua è cosciente dei rischi che corre (), che dovete organizzare? Cerca di buttarla sul confidenziale, poi, cosa importantissima, inizia ad avere il contatto fisico, del tipo di abbracci, fare il solletico, così via, le dai di che parlare, e piano piano magari ti metti sul divano lei ti viene a cavalcioni sulle gambe, dopodichè (se hai seguito i miei insegnamenti alla lettera) dovrebbe essere tua, se è una sporcacciona Zeus solo sa cosa potreste fare, sennò escono baci e coccole.....parlo per esperienza personale, tutto testato da me col 100% di riuscita
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  8. #8
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    allora la cosa è semplice, se viene a casa tua è cosciente dei rischi che corre (), che dovete organizzare? Cerca di buttarla sul confidenziale, poi, cosa importantissima, inizia ad avere il contatto fisico, del tipo di abbracci, fare il solletico, così via, le dai di che parlare, e piano piano magari ti metti sul divano lei ti viene a cavalcioni sulle gambe, dopodichè (se hai seguito i miei insegnamenti alla lettera) dovrebbe essere tua, se è una sporcacciona Zeus solo sa cosa potreste fare, sennò escono baci e coccole.....parlo per esperienza personale, tutto testato da me col 100% di riuscita
    No vabbè fin là c'ero. Il fatto è che se faccio qualcosa con questa l'altra sicuramente lo saprà.

    P.S. dobbiamo organizzare uno scherzo.

  9. #9
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    No vabbè fin là c'ero. Il fatto è che se faccio qualcosa con questa l'altra sicuramente lo saprà.

    P.S. dobbiamo organizzare uno scherzo.
    bhè a questo punto allora scegli, io però protenderei per A, con A hai la trombata/pomiciata (da noi a napoli diciamo magnata) assicurata, con B non ne sei sicuro da quanto ho letto
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  10. #10
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    bhè a questo punto allora scegli, io però protenderei per A, con A hai la trombata/pomiciata (da noi a napoli diciamo magnata) assicurata, con B non ne sei sicuro da quanto ho letto
    Volgare!
    Parlando serio dalle mie fonti (migliore amica di lei e mio miglior amico ) che con B avrei successo.
    Però A ispira troppo anche se B la conosco da tanto ormai (quasi 7 anni).

  11. #11
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Volgare!
    Parlando serio dalle mie fonti (migliore amica di lei e mio miglior amico ) che con B avrei successo.
    Però A ispira troppo anche se B la conosco da tanto ormai (quasi 7 anni).
    ma A ti provoca hai detto, quindi ti lascia intendere che ci starebbe, con B invece è più difficile, si è instaurato un rapporto d'amicizia che lei non vorrà rovinare ne sono sicuro, e parlo sempre per esperienza personale
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  12. #12
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    ma A ti provoca hai detto, quindi ti lascia intendere che ci starebbe, con B invece è più difficile, si è instaurato un rapporto d'amicizia che lei non vorrà rovinare ne sono sicuro, e parlo sempre per esperienza personale
    Speriamo di non fare una cazzata alla fine.
    Dai mi fido.

  13. #13
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Speriamo di non fare una cazzata alla fine.
    Dai mi fido.
    fidati del maestro house_lover92
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  14. #14
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    fidati del maestro house_lover92
    Certo.

  15. #15
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Certo.
    brafo , non te ne pentirai
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •