Brutta sorpresa in Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Brutta sorpresa in Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Brutta sorpresa in Oblivion

    Ho reinstallato da poco il gioco, purtroppo mi sono scontrato per la prima volta con un brutto bug(e meno male che l'ho aggiornato con la patch he ), spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
    Sto facendo una missione secondaria, quella dove devo recarmi a casa di due donne, vicino ad Anvil, che mi hanno invitato con il pretesto di farmi divertire, quando invece il loro obiettivo è quello di derubarmi.
    Ho fatto l'errore di non fare un salvataggio a parte, e una volta entrato nella casa , dopo il dialogo iniziale non c'è NESSUNA opzione sullo schermo che posso selezionare, è vuoto...se esco dal dialogo, la porta da cui sono entrato è bloccata, serve una chiave. Se provo ad uccidere la donna, ne ottengo una, ma è quella per poter aprire un' altra porta che conduce allo scantinato. In questo posto non c'è nulla, nemmeno la seconda compagna , visto che dovrebbe intervenire solamente dopo che ho finito di dialogare con la prima.

    Avete qualche consiglio? O ricomincio il gioco 2-3 ore prima , visto che è quello l'unico salvataggio a parte (di solito salvo sempre con il salvataggio rapido), altrimenti sapete se esiste un metodo per sbloccare porte bloccate con la chiave?

  2. #2
    Shii
    Ospite
    C'è un trucco per aprire le porte, devi schiacciare "\" e cliccare sulla porta da aprire, poi nella console dei trucchi scrivi "Unlock" (senza virgolette) e dovrebbe essere aperta

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ho già provato, ma non riesco...perchè quel trucco vale solo per le casse da sbloccare con il grimaldello, se invece serve una chiave per aprire una porta allora non ha senso.


    EDIT: Aahah lol ce l'ho fatta! Vi spiego come

    Ho dormito nel letto della casa, dopo si è presentato il messaggero della Confraternita Oscura...l'ho attaccato, poi è scappato e mi ha sbloccato la porta! xD

  4. #4
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Il problema però è che la quest nn va più avanti.
    Se nn ricordo male

    SPOILER
    Spoiler:
    sei costretto ad uccidere le donne, dopodichè arrivano i "finti marito e moglie" e ti svelano di essere 2 guardie di Anvil.
    Solo allora la quest si conclude.
    .

    Però è un bug che nn mi è mai capitato, strano davvero .
    Se te la senti prova a caricare il vecchio salvataggio e provare direttamente quella quest e vedere se te lo fa ancora.
    Però ricordati di salvare più spesso, 3 ore affidantoti solo ai salvataggi automatici sono ihmo troppe .

  5. #5
    Shii
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ho già provato, ma non riesco...perchè quel trucco vale solo per le casse da sbloccare con il grimaldello, se invece serve una chiave per aprire una porta allora non ha senso.


    EDIT: Aahah lol ce l'ho fatta! Vi spiego come

    Ho dormito nel letto della casa, dopo si è presentato il messaggero della Confraternita Oscura...l'ho attaccato, poi è scappato e mi ha sbloccato la porta! xD
    Aspè, hai attaccato Lucien Lachance? adesso non puoi più diventare un assassino

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Il problema però è che la quest nn va più avanti.
    Se nn ricordo male

    SPOILER
    Spoiler:
    sei costretto ad uccidere le donne, dopodichè arrivano i "finti marito e moglie" e ti svelano di essere 2 guardie di Anvil.
    Solo allora la quest si conclude.
    .

    Però è un bug che nn mi è mai capitato, strano davvero .
    Se te la senti prova a caricare il vecchio salvataggio e provare direttamente quella quest e vedere se te lo fa ancora.
    Però ricordati di salvare più spesso, 3 ore affidantoti solo ai salvataggi automatici sono ihmo troppe .
    Già ricaricato, dava sempre errore...

    Ho finito la quest, ma mancava l'altra donna da fermare... ho finito la missione non come avrei dovuto, infatti mi segna conclusa la quest, ma nn ho ottenuto nessuna ricompensa.

    Shii: Sì sì lo so, pazienza...^^

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ho già provato, ma non riesco...perchè quel trucco vale solo per le casse da sbloccare con il grimaldello, se invece serve una chiave per aprire una porta allora non ha senso.


    EDIT: Aahah lol ce l'ho fatta! Vi spiego come

    Ho dormito nel letto della casa, dopo si è presentato il messaggero della Confraternita Oscura...l'ho attaccato, poi è scappato e mi ha sbloccato la porta! xD
    Quindi la porta aveva uno script specifico. Di solito, anche nelle porte con la scritta "needs a key" la console funziona, tuttavia se sono scriptate (quindi quando le usi ti appare una finestra di dialogo) non c'è nulla da fare.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    ...Shii: Sì sì lo so, pazienza...^^
    non sai cosa ti sei perso, tutte quelle armi che ti dava la madre oscura

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Sygma Visualizza Messaggio
    non sai cosa ti sei perso, tutte quelle armi che ti dava la madre oscura

    Tranquillo, so bene com'è il gioco, l'ho finito ancora a suo tempo...semplicemente l'ho ricominciato questi giorni , fine maturità

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Quel bug se non sbaglio c'è proprio con la patch, mi pare d'averlo letto su un forum fan di Obly, se si gioca con la versione liscia la quest va normale, infatti io l'ho giocato senza patch e l'ho risolta.
    Ma dopo tre anni ancora non hanno fixato?

  11. #11
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Quel bug se non sbaglio c'è proprio con la patch, mi pare d'averlo letto su un forum fan di Obly, se si gioca con la versione liscia la quest va normale, infatti io l'ho giocato senza patch e l'ho risolta.
    Ma dopo tre anni ancora non hanno fixato?
    Penso sia una cosa random, perché io l'ho giocato patchato e quel bug non l'ho avuto

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Quel bug se non sbaglio c'è proprio con la patch, mi pare d'averlo letto su un forum fan di Obly, se si gioca con la versione liscia la quest va normale, infatti io l'ho giocato senza patch e l'ho risolta.
    Ma dopo tre anni ancora non hanno fixato?

    Bhe sì pazzesco veramente...vabbè.

    Lachance mi ha salvato....."la possibilità" grazie ancora. xD

  13. #13
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Quel bug mi ha fatto bestemmiare un bel po, al punto che ricaricai e lasciai stare la quest. Io provai di tutto, dormiì per giorni e giorni ma nulla.

  14. #14
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Comunque Testa, Oblivion non è uno sparatutto, salva usando tanti slot onde evitare altre situazioni del genere; se lo fai prima di ogni quest, soprattutto secondaria, ti stai più tranquillo.
    Mi fai ricordare quando c'erano miriade di utenti che si lamentavano perchè si erano resi antipatici a Divath fyr e non potevano andare avanti.. usavano sempre lo stesso save e quello precedente risaliva a giorni\settimane fa

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Sì hai ragione..vedrò di salvare più spesso degli slot a parte, grazie ancora a tutti. ^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •