[295] A.C. Milan Club "Paolo Maldini"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: [295] A.C. Milan Club "Paolo Maldini"

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    [295] A.C. Milan Club "Paolo Maldini"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=748406

  2. #2
    Wellens
    Ospite
    Nuove informazioni sulla trattativa Luis Fabiano-Milan.

    Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, le parti in causa (Milan e la Rio, società detentrice del 65% del cartellino del brasiliano) hanno parlato nel pomeriggio della strategia per arrivare al giocatore e convincere definitivamente il Siviglia.

    Il Milan inizialmente era fermo a sborsare una cifra vicina ai 15 milioni di euro, mentre la richiesta della Rio era di 20 milioni di euro.

    Successivamente, sempre secondo Sky Sport 24, sarebbe intervenuto il presidente Berlusconi, che avrebbe fatto alzare l'offerta a 17 milioni più due di bonus (legati al piazzamento in campionato del Milan), molto vicina a quella richiesta.

    A questo punto le parti hanno deciso di darsi nuovamente appuntamento nei prossimi giorni.

    Nel frattempo, la Rio potrebbe andare a parlare con il Siviglia per prelevare il restante 35% del cartellino di Luis Fabiano, anche se, in ogni caso, per concludere la trattativa occorrerà il benestare della società spagnola.

    All'incontro hanno partecipato anche i rappresentanti della Stellar, società che in Europa detiene i cartellini di circa 500 calciatori, tra i quali ci sarebbe uno dei prossimi obiettivi di mercato del Milan, il terzino del Tottenham Bale.



    Tralasciando O Bidonoso, interessanti le ultime righe direi...


    Comunque qualcuno mi spiega perchè Hernanes che gioca in Brasile a 24 anni, è stato eletto miglior giocatore del campionato e miglior under 23 del mondo nel 2008, ha giocato in Nazionale e si sposerebbe perfettamente con il modulo di Leo non va bene mentre D'Agostino che ha fatto una sola buona stagione a 27 anni, non gioca in Nazionale, non ha mai fatto un cazzo prima e sarebbe inutile nel modulo di Leo che non vuole il regista basso sarebbe un buon giocatore?


    Comunque su Cissokho:


    Cissokho-Lione, ci siamo
    14.07.2009 20.51 di Alessio Calfapietra articolo letto 991 volte

    L'esterno franco-senegalese Aly Cissokho (22) è sempre più vicino al Lione. L'offerta dei francesi, 12 milioni di euro, sembra aver convinto il Porto. Il giocatore preferisce non esprimersi, visto che le sue prime parole da rossonero si sono rivelate vane: "Sarebbe grande giocare con il Lione, ma non voglio esaltarmi troppo come ho fatto quando sarei dovuto finire al Milan e tutto è andato all'aria. Al momento sono rilassato, sia se il prossimo anno dovrò giocare con il Porto, sia che con il Lione".

    Cissokho: il Lione molla la presa
    15.07.2009 08.10 di Federico Albert
    Nella serata di ieri, Lione e Lille, avrebbero trovato un accordo per il brasiliano Bastos, uno dei protagonisti dell'ultima Ligue 1. Il giocatore, nato centrocampista ma piu volte impiegato terzino sinistro, con il suo arrivo dovrebbe far desistere il Lione dal continuare il corteggiamento ad Aly Cissokho.
    Eliminata la concorrente principale, Galliani può sedersi sulla riva del fiume, aspettando che il Porto venga a bussare alla sua porta.
    Ultima modifica di Wellens; 15-07-2009 alle 08:23:33

  3. #3
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Questi hanno Bale, ma ciò non significa che il Milan è realmente interessato.

    Per Cissokho ormai non mi esprimo. L'unico giocatore che serve realmente alla squadra più di altri ruoli ancora non è stato preso.
    ID PSN: BlackDevil14

  4. #4
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Su StudioSpork.it danno sempre più sicura la partenza di Pirlo e l'arrivo di Hernanes. MAGARI.

  5. #5
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Ma l'avete mai visto giocare questo Hernanes almeno?

  6. #6
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    piuttosto se qualcuno mette qualche video di Bale mi farebbe un piacere visto che non ho ancora capito chi è
    ID PSN: BlackDevil14

  7. #7
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    se dobbiamo prendere sto hernanes e pagarlo una barca di soldi io mi tengo pirlo tutta la vita.


  8. #8
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    piuttosto se qualcuno mette qualche video di Bale mi farebbe un piacere visto che non ho ancora capito chi è
    eccoti un assaggio, tanto per vedere che ha un bel piedino...

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WxlphjL3VZY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WxlphjL3VZY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    EDIT:

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mtROshssX8Q&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mtROshssX8Q&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Jaxxx; 15-07-2009 alle 09:29:11


  9. #9
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Ah però!
    ID PSN: BlackDevil14

  10. #10
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    Ah però!
    altro che i cross di fankulovski e oddo


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Vi/Mi
    Messaggi
    2.850
    Ma Bale è utopia, più i Dzeko e Chissoko.

  12. #12
    Utente L'avatar di Chrono83
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    88
    Questo Bale non è male

  13. #13
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Eh se, magari. Lui e quello di 18 anni del blog di bronzetti e mi riterrei soddisfatto.
    Test

  14. #14
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Bale sarebbe eccezionale... Ma Cissokho non scherza mica...
    Insomma uno ci vuole, e in fretta pure!!!

  15. #15
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Per Bale ci vogliono minimo 15 mln, Berlusca non li stanzia per un terzino (me sa che lui vuole pigliarci Messi con 15-20 mln).

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •