Quanto Vale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quanto Vale?

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Quanto Vale?

    Quanto può valere il mio masterizzatore Lg 12X 8X 32X? Secondo voi vale la pena venderlo per il PHILIPS PCRW4816K (48X 16X 48X) che trovo a circa 50 €?
    Il mio attuale master non ha protezioni contro il buffer-underrun, mentre il philips si, secondo me è già un motivo valido, aspetto pareri

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    il mio parere si chiama LG 52*24*52, protezione underrun e overburning a meno di 50€




  3. #3
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    vale sicuramente la pena di venderlo,se trovi il gonzo che te lo compra... il masterizzatore lg che dice born to kill costa 39 euro!!!!! prezzo su www.aginformpc.com
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  4. #4
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: Quanto Vale?

    Inviato da netstorm
    Quanto può valere il mio masterizzatore Lg 12X 8X 32X? Secondo voi vale la pena venderlo per il PHILIPS PCRW4816K (48X 16X 48X) che trovo a circa 50 €?
    Il mio attuale master non ha protezioni contro il buffer-underrun, mentre il philips si, secondo me è già un motivo valido, aspetto pareri
    io li terrei tutti e due

  5. #5
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234

    Re: Re: Quanto Vale?

    Inviato da Raistlin_Majere
    io li terrei tutti e due
    Ankio.

    Cmq il tuo masterizzatore varrà + o - sui 20, 25 euro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •