Controller HD o driver incompatibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Controller HD o driver incompatibile?

Cambio titolo
  1. #1
    aldov91
    Ospite

    Controller HD o driver incompatibile?

    Salve ,ho un pc con scheda madre hp ,ed all'inizio quando feci il downgrade da vista a xp avevo dei crash dei programmi (mi compariva la finestra explorer ha smesso di funzionare ,oppure altri programmi).Non sapevo che fare quindi andai nel bios e cambiai il controller dell 'hard disk che era in raid e lo impostai su ahci . Solo che prima siccome non trovavo i driver della scheda tv installai quelli di vista manualmente .Ora non so se i crash erano dovuti al controller oppure al driver della scheda tv di vista installato manualmente su xp ,perchè dopo la reinstallazione di windows il driver non lo piu installato per prova ed ho lasciato il controller su ahci. Voi cosa pensate? Scusate della lunghezza del messaggio e Ciao.

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato. molto probabilmente ha ripreso i driver di prima o ne ha scaricati di nuovi da Win Update

  3. #3
    aldov91
    Ospite
    si pero alla fine i driver son sempre quelli ,tipo il chipset intel ,ce il gestore dei pacchetti intel che te lo installa in automatico ,come per la realtek e per ati .....
    solo quello della scheda tv lo messi io manualmente dal dvd hp di vista !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •