Gatto investito da auto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Gatto investito da auto

Cambio titolo
  1. #1
    breaker_no_stop
    Ospite

    Gatto investito da auto

    Stamattina,esco,per andare in campagna con mio padre.Andiamo verso la macchina,sta contro il muro,praticamente in direzione opposta alla strada.

    Mi giro un attimo.Cosa vedo in mezzo alla suddetta?Un povero micio,messo sotto.Morto.Quel povero cristo di gatto,che avevo visto gironzolare intorno al condominio dove abito.A cui probabilmente,qualcuno dava da mangiare.

    La mia faccia--->>>

    Cioè,per terra,c'erano pure delle striature di sangue.Chi cazzo è quel figlio di puttana che ha messo sotto quel gatto?Giuro che se lo prendo gli taglio le orecchie(peraltro,in paese dove la velocità massima consentita dovrebbe essere di 40 km\h,a quanto andava,il disgraziato,per investire un gatto nel pieno delle forze,e che si sarebbe accorto se stava passando una macchina)

    Povero gatto....

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Dubito che tu riesca a trovare il responsabile sul forum...

    Mi dispiace per il micio.

  3. #3
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Il caldo e le sue prime vittime.

  4. #4
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Tra poco arriveranno i thread "ho ucciso un gatto in campagna"
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  5. #5
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    Stamattina,esco,per andare in campagna con mio padre.Andiamo verso la macchina,sta contro il muro,praticamente in direzione opposta alla strada.

    Mi giro un attimo.Cosa vedo in mezzo alla suddetta?Un povero micio,messo sotto.Morto.Quel povero cristo di gatto,che avevo visto gironzolare intorno al condominio dove abito.A cui probabilmente,qualcuno dava da mangiare.

    La mia faccia--->>>

    Cioè,per terra,c'erano pure delle striature di sangue.Chi cazzo è quel figlio di puttana che ha messo sotto quel gatto?Giuro che se lo prendo gli taglio le orecchie(peraltro,in paese dove la velocità massima consentita dovrebbe essere di 40 km\h,a quanto andava,il disgraziato,per investire un gatto nel pieno delle forze,e che si sarebbe accorto se stava passando una macchina)

    Povero gatto....

    E secondo te lo ha investito di proposito? A volte se un animale spunta all improvviso non puoi farci veramente un cazzo, e poi forse andava anche a più di 40 km/h.

  6. #6
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    Stamattina,esco,per andare in campagna con mio padre.Andiamo verso la macchina,sta contro il muro,praticamente in direzione opposta alla strada.

    Mi giro un attimo.Cosa vedo in mezzo alla suddetta?Un povero micio,messo sotto.Morto.Quel povero cristo di gatto,che avevo visto gironzolare intorno al condominio dove abito.A cui probabilmente,qualcuno dava da mangiare.

    La mia faccia--->>>

    Cioè,per terra,c'erano pure delle striature di sangue.Chi cazzo è quel figlio di puttana che ha messo sotto quel gatto?Giuro che se lo prendo gli taglio le orecchie(peraltro,in paese dove la velocità massima consentita dovrebbe essere di 40 km\h,a quanto andava,il disgraziato,per investire un gatto nel pieno delle forze,e che si sarebbe accorto se stava passando una macchina)

    Povero gatto....
    Ne prendiamo atto [cit.]

    Non hai mai visto un gatto investito?? chissà cosa mi pensavo io, a Roma trovi gatti spiaccicati dappertutto
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  7. #7
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    Mi dispiace per il micio.
    Comunque fai così: spargi un po di puntine e chiodi per terra sul luogo del delitto,e poi fatti un giro nei meccanici e negli elettrauto del tuo paese.
    Se uno ha le ruote forate ed un paraurti danneggiato,è lui l'assassino.
    Dopo di che procedi con le percosse,e gli stacchi le orecchie a morsi
    Spoiler:
    Come Tyson insegna
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  8. #8
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    E secondo te lo ha investito di proposito? A volte se un animale spunta all improvviso non puoi farci veramente un cazzo, e poi forse andava anche a più di 40 km/h.
    E se ci fosse stato un bambino piccolo,al posto del gatto?Che sarebbe successo?
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Ne prendiamo atto [cit.]
    Non hai mai visto un gatto investito?? chissà cosa mi pensavo io, a Roma trovi gatti spiaccicati dappertutto
    Ne ho trovato un secondo,un cucciolo.Mentre scendevo per la strada.

  9. #9
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    io l'altro giorno ho preso in pieno una colomba.
    non ho sentito niente, neanche il minimo tonfo, ma dallo specchietto ho visto una nuvoletta di piume..povera..

    però anche lei! ingorda! di solito le colombe scappano in maniera rocambolesca, tanto che sospetto abbiano il potere di rallentare il tempo e schivare le macchine a la matrix, invece questa ha continuato a mangiare il suo tozzo di pane..ha continuato...ha continuato a mangiare il suo tozzo di pane...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    Stamattina,esco,per andare in campagna con mio padre.Andiamo verso la macchina,sta contro il muro,praticamente in direzione opposta alla strada.

    Mi giro un attimo.Cosa vedo in mezzo alla suddetta?Un povero micio,messo sotto.Morto.Quel povero cristo di gatto,che avevo visto gironzolare intorno al condominio dove abito.A cui probabilmente,qualcuno dava da mangiare.

    La mia faccia--->>>

    Cioè,per terra,c'erano pure delle striature di sangue.Chi cazzo è quel figlio di puttana che ha messo sotto quel gatto?Giuro che se lo prendo gli taglio le orecchie(peraltro,in paese dove la velocità massima consentita dovrebbe essere di 40 km\h,a quanto andava,il disgraziato,per investire un gatto nel pieno delle forze,e che si sarebbe accorto se stava passando una macchina)

    Povero gatto....
    Purtroppo succede, sicuramente non è stato messo sotto di proposito

  11. #11
    Manleth_90
    Ospite
    Ho visto innumerevoli mici investiti, anche miei.
    Purtroppo sia per la negligenza di chi cammina sparato senza guardare cosa si gli si para davanti, sia per l'ingenuità degli animali che non riescono sempre a percepire il pericolo, vien su la frittata.
    Di conseguenza non capisco il senso del topic. Anzi, punto 2 euro arrugginiti che salterà presto fuori un thread parodia.

  12. #12
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    La possibilità che sia stato tirato sotto di notte, con la visibilità praticamente ridotta per un umano, non ti ha nemmeno sfiorato? Il gatto ci vede e attraversa, l'autista invece lo vede solo quando è dentro il raggio dei fari ed è troppo tardi.

    E poi, chissenefotte.

  13. #13
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    E se ci fosse stato un bambino piccolo,al posto del gatto?Che sarebbe successo?

    Sarebbe morto il bambino, o il conducente avrebbe fatto una sterzata per evitarlo e si sarebbe schiantato di certo la seconda ipotesi non la utilizza per un gatto...

  14. #14
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    ma dai possibile che nessuno capisce?


  15. #15
    Infectus
    Ospite
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Ne prendiamo atto [cit.]

    Non hai mai visto un gatto investito?? chissà cosa mi pensavo io, a Roma trovi gatti spiaccicati dappertutto
    e la madonna, non esageriamo

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •