Risoluzione 1680x1050 su un vecchio preassemblato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Risoluzione 1680x1050 su un vecchio preassemblato

Cambio titolo
  1. #1
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    Risoluzione 1680x1050 su un vecchio preassemblato

    Ho comprato un Iiyama 22" wide a 1680x1050 nuovo fiammante da mettere su un vecchio preassemblato hp con una cpu intel single core a 1.6 GHz e una "scheda video" integrata da due soldi (Intel GMA graphics qualcosa, devo controllare il nome preciso di quella roba...).
    Il problema è che non riesco a impostare la risoluzione giusta: la più alta che riesco a settare è 1600x900, e non ho a disposizioni risoluzioni da monitor wide.
    C'è un modo per imporre la risoluzione che mi serve?? Attendo consigli

  2. #2
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Potrebbe essere che sia la scheda video a non supportare quella risoluzione, in fondo è capibile visto che è vecchia ed integrata.

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che sia la scheda video a non supportare quella risoluzione, in fondo è capibile visto che è vecchia ed integrata.
    lo supponevo....
    Però non so come risolvere: c'è un modo per far usare una risoluzione così a un chip così vecchio? magari aggiornando i drivers, o con un artifizio di altra natura????

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    la scheda video la supporta sicuramente. devi solo installare il driver giusto del monitor. questo è un semplice file .inf fornito sul cd del monitor oppure scaricabile dal sito del produttore

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    mancano i driver
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •