Info su Resident Evil 6?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Info su Resident Evil 6?

Cambio titolo
  1. #1
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425

    Info su Resident Evil 6?

    Salve,ho appena finito RE5 e vorrei sapere (lo so che è presto) se la Capcom ha rilasciato anke una piccola notizia sul seguito?
    Su internet ho trovato qualke info ma anke qualke fake.


  2. #2
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Io c'ero

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Sarà ambientato su Marte e i marziani grideranno al razzismo.

  4. #4
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Salve,ho appena finito RE5 e vorrei sapere (lo so che è presto) se la Capcom ha rilasciato anke una piccola notizia sul seguito?
    Su internet ho trovato qualke info ma anke qualke fake.
    Non ti sei fatto abbastanza male giocando al 5? Perchè vuoi proseguire lo strazio?

  5. #5
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Sarà ambientato su Marte e i marziani grideranno al razzismo.
    E il protagonista è E.T. super muscoloso e il suo parter è Vin Diesel...

    Dai sul serio su internet ho letto che sarà un restailing della serie e ci saranno di nuovo gli zombi,ma è vera o fake?

    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Non ti sei fatto abbastanza male giocando al 5? Perchè vuoi proseguire lo strazio?
    Sono masochiasta....il 5 mi è piaciuto e ormai ho giocato tutta la saga (primi 2 da un amico che nn avevo la PSX) compresa di uno Spin-off (Dead Aim) e voglio vedere come continuerà.
    Ultima modifica di Max Payne 1993; 17-07-2009 alle 20:39:59


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Sul serio vorrei che la Capcom la finisse con sta saga, ormai basta, anche se potrebbe andare bene qualche remake o spinoff.

  7. #7
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Sul serio vorrei che la Capcom la finisse con sta saga, ormai basta, anche se potrebbe andare bene qualche remake o spinoff.
    Oggi ho pensato la stessa cosa,sia che la fine potrebbe essere in RE6 e anke per il fatto dei remake ne voglio uno del 2 e nn su Wii


  8. #8
    Arks
    Ospite
    Per ora le uniche cose che si sanno è che il gameplay sarà estremamente diverso da quello di RE4/4.5, quindi conoscendo Capcom potrebbe anche diventare un simulatore di appuntamenti, cosi che tutti grideranno all'innovazione dicendo che il gameplay di RE e sempre stato portato per un simulatore di appuntamenti. Inoltre avrà i tempi di sviluppo di 3 FFXIII. Fai un pò te.
    Ultima modifica di Arks; 17-07-2009 alle 20:50:09

  9. #9
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Per ora le uniche cose che si sanno è che il gameplay sarà estremamente diverso da quello di RE4/4.5, quindi conoscendo Capcom potrebbe anche diventare un simulatore di appuntamenti, cosi che tutti grideranno all'innovazione dicendo che il gameplay di RE e sempre stato portato per un simulatore di appuntamenti, e che avrà i tempi di sviluppo di 3 FFXIII. Fai un pò te.
    Il fatto del simulatore di appuntamenti nn lo capito.....cmq spero che per i tempi di sviluppo tu stia scherzando.


  10. #10
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio

    Sono masochiasta....il 5 mi è piaciuto e ormai ho giocato tutta la saga (primi 2 da un amico che nn avevo la PSX) compresa di uno Spin-off (Dead Aim) e voglio vedere come continuerà.
    Praticamente il motivo per cui presi re5 nonostante ne avessi visto il gameplay. Ma col cazzo che dò 55 euro alla capcom anche per re6, mi hanno preso per il culo abbastanza.

  11. #11
    Darkman™
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Sul serio vorrei che la Capcom la finisse con sta saga, ormai basta, anche se potrebbe andare bene qualche remake o spinoff.
    Adesso che è iniziata a diventare interessante?

  12. #12
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Per ora le uniche cose che si sanno è che il gameplay sarà estremamente diverso da quello di RE4/4.5, quindi conoscendo Capcom potrebbe anche diventare un simulatore di appuntamenti, cosi che tutti grideranno all'innovazione dicendo che il gameplay di RE e sempre stato portato per un simulatore di appuntamenti, e che avrà i tempi di sviluppo di 3 FFXIII. Fai un pò te.
    Certo, lo sanno tutti che Mikami ha sempre voluto fare un simulatore di appuntamenti, erano le limitazioni tecniche di ps1, saturn e n64 che non glielo hanno permesso. E chi critica re5 è arretratooo!!11!!!11

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Adesso che è iniziata a diventare interessante?
    Dici per la storia? Una delle più insulse che ho mai visto in un vg.

    Dici per il gameplay? Mi sono trattenuto ad impiccarmi con RE5 e tanto pare che cambierà.

  14. #14
    regulusirius
    Ospite
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Per ora le uniche cose che si sanno è che il gameplay sarà estremamente diverso da quello di RE4/4.5, quindi conoscendo Capcom potrebbe anche diventare un simulatore di appuntamenti, cosi che tutti grideranno all'innovazione dicendo che il gameplay di RE e sempre stato portato per un simulatore di appuntamenti. Inoltre avrà i tempi di sviluppo di 3 FFXIII. Fai un pò te.
    Oddio


    Da quello che so io, comunque , poco prima dell'uscita di RE5 sono usciti dicendo che sarà con RE6 che si passerà davvero alla next gen, come a dire "sappiamo che re5 è una presa in giro, ma state tranquilli che il 6 sarà meglio"

  15. #15
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    cmq la mia domanda era "ci sono info rilasciate dalla Capcom"?


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •