[76] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [76] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    [76] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=747387

  2. #2
    Insisti e resiti... L'avatar di sir.alfie
    Registrato il
    01-09
    Località
    Benevento
    Messaggi
    439
    shoot ti ho capito ma nel gioco è inclusa la possibilità di cliccare su "Rifiuta Offerta"...che sia il barca o la procaccese...

  3. #3
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Ma voi per curiosità,quando siete chessò in vantaggio 1-0,2-1 nel finale di partita,cambiate impostazioni orientando la squadra alla difesa,o rimanete con la tattica di inizio gara?
    *

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #4
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    *
    Dipende da partita a partita...se gli avversari non riescono a mettermi in difficoltà lascio com'era, al massimo dico ai terzini di non salire.
    Se mi mettono sotto posso anche aggiungere un centrocampista difensivo al posto di un esterno passando al 4-1-4-1 e mettere mentalità difensiva e perdita di tempo.

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Caccia89 Visualizza Messaggio
    Dipende da partita a partita...se gli avversari non riescono a mettermi in difficoltà lascio com'era, al massimo dico ai terzini di non salire.
    Se mi mettono sotto posso anche aggiungere un centrocampista difensivo al posto di un esterno passando al 4-1-4-1 e mettere mentalità difensiva e perdita di tempo.
    Capito.

    Consiglio su sto giovanotto?
    A me nn sembra male
    Spoiler:

    [IMG][/IMG]

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione sir.alfie Visualizza Messaggio
    shoot ti ho capito ma nel gioco è inclusa la possibilità di cliccare su "Rifiuta Offerta"...che sia il barca o la procaccese...
    Non hai capito cosa intendevo. Se lo rivuole indietro il Barca c'è un motivo ben preciso, ovvero il giocatore è forte e non bisogna venderlo a così poco.

  7. #7
    simomgs
    Ospite
    che bel soprannome

    Spoiler:


    peccato che adesso ci sia un'incontro di coppa contro il Chelsea...e dato che metto sempre la seconda squadra mi sa tanto che il record finirà subito

  8. #8
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Non hai capito cosa intendevo. Se lo rivuole indietro il Barca c'è un motivo ben preciso, ovvero il giocatore è forte e non bisogna venderlo a così poco.
    però anche se l'avevano dato via a così poco ci sarà un motivo, no?

    Un altro consiglio: Diego Buonanotte come centrocampista sinistro con spiccate doti offensive che all'occorrenza possa fare anche il TS va bene? Contate che posso riscattarlo per mille euro e farebbe la riserva di Juan Manuel Mata

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Io lo usavo li e rendeva bene

  10. #10
    Insisti e resiti... L'avatar di sir.alfie
    Registrato il
    01-09
    Località
    Benevento
    Messaggi
    439
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Non hai capito cosa intendevo. Se lo rivuole indietro il Barca c'è un motivo ben preciso, ovvero il giocatore è forte e non bisogna venderlo a così poco.
    Eh appunto...proprio quello che dicevo...troppo basso il prezzo per cui è stato venduto.

  11. #11
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    ho laurito da piu di tre anni e nn è mai stato sto fenomeno come lo descrivono, almeno nella mia partita per ora nn ha mai fatto la differenza ( pochi gol); adesso ho la possibilità di venderlo - che faccio lo vendo? o aspetto che diventi quel fenomeno tanto paventato?



  12. #12
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    ho laurito da piu di tre anni e nn è mai stato sto fenomeno come lo descrivono, almeno nella mia partita per ora nn ha mai fatto la differenza ( pochi gol); adesso ho la possibilità di venderlo - che faccio lo vendo? o aspetto che diventi quel fenomeno tanto paventato?


    C'è il rischio che non diventi un fenomeno da te perchè ad inizio gioco ha la pa variabile e potrebbe diventare anche un semplice attaccante da squadra di mezza classifica.

  13. #13
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    C'è il rischio che non diventi un fenomeno da te perchè ad inizio gioco ha la pa variabile e potrebbe diventare anche un semplice attaccante da squadra di mezza classifica.
    ecco mi sa che è successo questo. Ok lo vendo



  14. #14
    I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lu Salentu
    Messaggi
    8.748
    Sono con l'Olimpique di Marsiglia nel campionato francese, sto all'inizio della carriera

    Ho notato che i club francesi hanno nomi lunghi, non c'è qualche file che li facesse abbreviare? Per es: Da FC Girondins de Bordeaux a semplicemente FC Bordeaux oppure Caen al posto di Stade Malherbe de Caen

  15. #15
    Utente L'avatar di Arjen Robben
    Registrato il
    06-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.075
    Citazione DarkRaver Visualizza Messaggio
    Sono con l'Olimpique di Marsiglia nel campionato francese, sto all'inizio della carriera

    Ho notato che i club francesi hanno nomi lunghi, non c'è qualche file che li facesse abbreviare? Per es: Da FC Girondins de Bordeaux a semplicemente FC Bordeaux oppure Caen al posto di Stade Malherbe de Caen
    Potresti soltanto modificarli con l'edit, comunque fan figo quei nomi

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •