Ricordate l'hp che vi ho chiesto di recensirmi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ricordate l'hp che vi ho chiesto di recensirmi?

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    Ricordate l'hp che vi ho chiesto di recensirmi?

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    Ebbene oggi sono andato a comprarlo e ho constatato che ha una risoluzione standard a dispetto di quello che c'è scritto nella scheda, ha la sua bella 4650 con 1gb di ddr3, e segna il suo bel 4,9 nell'indice prestazioni di windows (dovuto al processore) ^^
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    Ebbene oggi sono andato a comprarlo e ho constatato che ha una risoluzione standard a dispetto di quello che c'è scritto nella scheda, ha la sua bella 4650 con 1gb di ddr3, e segna il suo bel 4,9 nell'indice prestazioni di windows (dovuto al processore) ^^
    ah si ricordo.. beh ora ci manca la TUA recensione, così rendiamo più sensato il thread. ..

    fai qualche test con qualche videogame dai, fai sognare gli amanti del low cost
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    L'ho appena acceso..
    Gli lascio fare qualche disco di ripristino prima di metterlo d'impegno
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    L'ho appena acceso..
    Gli lascio fare qualche disco di ripristino prima di metterlo d'impegno
    ti conviene. cmq fai che spremerlo un pò vediamo di che cosa ne è capace

  5. #5
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Gioco senza problemi a crysis in hd ready a dettagli alti
    E a ut3 al massimo

    Ora vado con 3d mark 2006
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    gran bel portatile,se non fosse che scalda parecchio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Gioco senza problemi a crysis in hd ready a dettagli alti
    E a ut3 al massimo

    Ora vado con 3d mark 2006
    posta uno screen con relativi fps
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •