Modem Wi-fi for dummies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modem Wi-fi for dummies

Cambio titolo
  1. #1
    big_boss
    Ospite

    Modem Wi-fi for dummies

    Buonasera a tutti. Volevo un consiglio per un modem Wi-fi e vi dico subito che ci capisco poco, pochissimo.
    Possiedo un modem wireless della U.S.Robotics da non so quanti anni e comincia ad essere parecchio incasinato quindi lunedi pensavo di fare un salto da Mediaworld per comprarne uno nuovo, consigliate qualche marca in particolare ? Sulla scatola deve esserci scritto Modem Wi-fi o cose come Access point ecc(cerco un modem ma con questi nuovi termini non si sa mai )?
    In secondo luogo una volta comprato dovrò solo mettere il cavo della corrente e quello che arriva dalla presa telefonica con relativo filtro adsl ? O devo installare qualcosa su pc ecc...?
    Vi ringrazio per la cortese attenzione

  2. #2
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Netgear unisce facilità d'uso a buona qualità e possibilità di personalizzazione, quindi ti consiglio di orientarti su questa marca.
    Come modello io posseggo un DG834G, un modem router, che si trova a un prezzo intorno ai 60 € nella confezione che contiene anche un ricevitore usb

  3. #3
    big_boss
    Ospite
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Netgear unisce facilità d'uso a buona qualità e possibilità di personalizzazione, quindi ti consiglio di orientarti su questa marca.
    Come modello io posseggo un DG834G, un modem router, che si trova a un prezzo intorno ai 60 € nella confezione che contiene anche un ricevitore usb
    Ti ringrazio pesantemente mi sono segnato marca e modello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •