Le domande da usare per infarcire un vostro silenzio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: Le domande da usare per infarcire un vostro silenzio.

Cambio titolo
  1. #1
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Le domande da usare per infarcire un vostro silenzio.

    Tutti sanno che fate schifo. Anche voi lo sapete ma in quanto schifosi non lo ammetterete mai pubblicamente. Quando parlate con altri schifosi come voi, non sapete che dire. Troppe pause di silenzio tra una stronzata inutile e l'altra.

    In questo topic suggeriremo le domande di cultura generale da poter usare per rendere un vostro dialogo molto più interssante.

    Inizio io:

    Ritieni che Tom Cruise, nel film Cuori Ribelli, insegni a Nicole Kidman il modo esatto per pulire i panni con la saponetta?

    Cosa faresti se un giorno ti svegliassi e ti accorgessi di essere fatto di puro vapore? Un vapore più denso, quasi vischioso, quasi un fumo... ma totalmente inodore.

    Hai mai pensato cosa prova in quella frazione di secondo uno che esplode? Cioè, qual'è il primo dolore che prova della sequenza breve di dolori che gli causano la morte?

    Se tu avessi il corpo di un'altra persona, ti pettineresti i capelli come fai ora, come fa quella persona o in un modo totalmente diverso?

    Quante persone possono leggere esadecimale se solo tu e le persone morte potete leggere esadecimale?

  2. #2
    Se nascessi con l'Inghilterra al posto del piede sinistro quale sarebbe la tua reazione a freddo?

    Se comprassi un fumetto e ti accorgessi che sta descrivendo la tua giornata di oggi, arrivato al punto dell'acquisto e immediata lettura del fumetto, continueresti a leggere il fumetto per osservare il tuo immediato futuro?
    E se tutte le striscie mostrassero te che leggi il fumetto sempre più nervoso, capiresti d'aver speso 3.50 euro per il niente?

    Se un pipistrello parlasse, cosa gli chiederesti?

    Valeria, hai mai pensato a quanto sarebbe triste essere un'anima rinchiusa in un sasso?

    Secondo te, un negro in Groenlandia si ammalerebbe e deperirebbe, per evidente incompatibilità fisica, o si abituerebbe? E in quanto tempo?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Se lancio un dado da 10 utilizzando il bonus alla CA sommando quello alla forza ho qualche possibilità di sconfiggere il topo delle fogne?

    Se un'anno è composto da un tot di giorni come posso io competere con l'universo?

    Dio esiste?

  4. #4
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    di, a, da, in, con, su, per, tra, fra dette da un giapponese risulterebbero carismatiche quanto quelle dette da un signorotto del 19° secolo?

    Lo strutto è sano?

    Durante l'omelia il Cardinal Bertone se avvistasse un UFO potrebbe dire ''oibò, il Dio non esiste''?

    Il lardo di colonnata, le lenticchie di castelluccio, la pizza sono beni nazionali che tutto il mondo ci invidia?

  5. #5
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Il chiarissimo professor Fontecedro, dall'Università di Palo Alto, offre le tre seguenti frasi:

    - lo sai che tra tutte le ragazze che ho incontrato, tu sei una di queste?
    - lo sapevi che le ciglia di Niki Lauda non sono più ricresciute?
    - ehilà, c'è un aeroporto qui vicino o è il mio uccello che sta decollando?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Se nascessi con l'Inghilterra al posto del piede sinistro quale sarebbe la tua reazione a freddo?

    Se comprassi un fumetto e ti accorgessi che sta descrivendo la tua giornata di oggi, arrivato al punto dell'acquisto e immediata lettura del fumetto, continueresti a leggere il fumetto per osservare il tuo immediato futuro?
    E se tutte le striscie mostrassero te che leggi il fumetto sempre più nervoso, capiresti d'aver speso 3.50 euro per il niente?

    Se un pipistrello parlasse, cosa gli chiederesti?

    Valeria, hai mai pensato a quanto sarebbe triste essere un'anima rinchiusa in un sasso?

    Secondo te, un negro in Groenlandia si ammalerebbe e deperirebbe, per evidente incompatibilità fisica, o si abituerebbe? E in quanto tempo?

    Ma tu sei un fottutissimo genio

  7. #7
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Se nascessi con l'Inghilterra al posto del piede sinistro quale sarebbe la tua reazione a freddo?
    Sono morto.

  8. #8
    A Killing Joke L'avatar di Losp4m
    Registrato il
    06-09
    Località
    Dopo la morte
    Messaggi
    751
    ne ho viste alcune in giro

    - Ma se un giorno,al posto del cervello ti ritrovi con un banco di ram...come ti sentiresti ?
    - Come si sente una bollicina di acqua frizzante quando sta per essere bevuta ?
    - Cosa ne pensi dell'abuso di conservanti usati in Congo ?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    408
    Se ti dicessi quel che ti sto dicendo, cosa risponderesti?

    Ti dispiacerebbe ridere a tutte le cose che dirò da ora in poi?

  10. #10
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394

    oluc leb nu iah........ .............

  11. #11
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Il chiarissimo professor Fontecedro, dall'Università di Palo Alto, offre le tre seguenti frasi:

    - lo sai che tra tutte le ragazze che ho incontrato, tu sei una di queste?
    - lo sapevi che le ciglia di Niki Lauda non sono più ricresciute?
    - ehilà, c'è un aeroporto qui vicino o è il mio uccello che sta decollando?


    - In una scala di valori da contenuto ad abbondante, come definiresti il tuo ciclo mestruale?
    - I tassi pagano le tasse? Se sì, non è questa una forma di sfruttamento della prostituzione propria del mondo animale?

  12. #12
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Perchè il signor KaJu è convinto che siamo tutti schifosi?

  13. #13
    Ma gli alberi piangono? Ovviamente i salici piangenti sono esclusi
    La filosofia Hermus può essere presa come filosofia di vita?
    perchè i cinesi si chiamano musi gialli nonostante siano più bianchi di noi a volte?


    Nintendo Difference?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Cosa faresti se un giorno ti svegliassi e ti accorgessi di essere fatto di puro vapore? Un vapore più denso, quasi vischioso, quasi un fumo... ma totalmente inodore.
    farei l'areosol e mi snifferei

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio

    oluc leb nu iah........ .............
    Segnalato per flood

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •