tintura capelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: tintura capelli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    596

    tintura capelli

    ciao a tutti attualmente sono castano chiaro e vorrei provare l'esperienza di farmi biondo ovviamente con tintura temporanea tanto x vedere come sto.

    vorrei sapere se la tinta temporanea danneggia tanto i capelli come quella permanente

    inoltre ho sentito dire che a certa gente i colori si mescolano facendo strani riflessi tipo verde, rosso etc è vero? se si nel caso del mio colore sarei passibile di tale fenomeno?

    P.s ovviamente andrò da una parrucchiera era solo per farmi un'idea sommaria.
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

  2. #2
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Francamente non credo esista una tinta temporanea bionda se hai i capelli scuri.

    Credo che tu sia obbligato a decolorarli, e quello non va via.

    Credo eh.



  3. #3
    -Gray Fox-
    Ospite
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Francamente non credo esista una tinta temporanea bionda se hai i capelli scuri.

    Credo che tu sia obbligato a decolorarli, e quello non va via.

    Credo eh.
    Bah, un'insaponata con dell'acqua ossigenata e si ritrova biondo come un SS

  4. #4
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione -Gray Fox- Visualizza Messaggio
    Bah, un'insaponata con dell'acqua ossigenata e si ritrova biondo come un SS
    Esatto, e l'unica soluzione sarebbe ritingerli se li vorrai far tornare scuri.



  5. #5
    Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    596
    no vabbè in giro si trovano di tinture x castani chiari/biondo cenere come me temporanee come quella di testanera

    http://www.testanera.com/colorazione/nordic-blonde.php

    sapreste rispondermi alle altre domande? (magari qualche UTENTESSA esperta xD)
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

  6. #6
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Esatto, e l'unica soluzione sarebbe ritingerli se li vorrai far tornare scuri.
    Ma ricrescendo non tornano del colore di prima?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  7. #7
    Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    596
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ma ricrescendo non tornano del colore di prima?
    se usi quella permanente si ..hai il problema della ricresita ogni mese o due circa....difatti prima voglio provare cn quella temporanea
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.184
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Esatto, e l'unica soluzione sarebbe ritingerli se li vorrai far tornare scuri.
    ma anche farsi la boccia e aspettare che ricrescano eh

  9. #9
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Ma ricrescendo non tornano del colore di prima?
    Citazione Vharyn Visualizza Messaggio
    ma anche farsi la boccia e aspettare che ricrescano eh
    Si ma lui cercava un rimedio nel caso non gli piacessero nell'immediato.



  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.184
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Si ma lui cercava un rimedio nel caso non gli piacessero nell'immediato.
    ma la pazienza è la virtù dei forti no?

  11. #11
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Se non li decolori non avrai risultati.

    E se li avrai saranno pessimi.

    Puoi tingerli di nero, se non vuoi decolorarli, altrimenti fare qualche colpo di sole. Per il biondo totale però è fondamentale la decolorazione.

  12. #12
    Nachash
    Ospite
    Citazione rambox Visualizza Messaggio
    no vabbè in giro si trovano di tinture x castani chiari/biondo cenere come me temporanee come quella di testanera

    http://www.testanera.com/colorazione/nordic-blonde.php

    sapreste rispondermi alle altre domande? (magari qualche UTENTESSA esperta xD)
    Aspetta Jessie.

  13. #13
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Prova quella a bomboletta per carnevale, però penso che il risultato non sia come quella permanente, quindi o la fai permanente o niente, non c'è nessuna colorante che sia come quello permanete...di tonalità di colore intendo
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  14. #14
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Allora, una tinta, se usata correttamente NON danneggia i capelli, se la fai per una volta. Può danneggiarli se la si usa spesso, ma per una volta, fare una decolorazione o altri tipi di tinte, non è che ti maciulla i capelli
    Per i capelli scuri l'unica è la decolorazione, preferibilmente fatta dal parrucchiere.
    Al supermercato ci sono dei decoloranti (basta cercare tra le bionde), ma il fai da te può dare risultati orrendi XD
    Dai capelli scuri ai capelli chiari non c'è una semi-permanente, perchè bisogna appunto decolorarli. Quindi una volta che si è biondi o si aspetta mesi e mesi la ricrescita, altrimenti una bella tinta nera ed è fatta
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  15. #15
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Concordo con jessie. Non provare a farla da solo, otterresti sicuramente delle sfumature sul verdastro che non sono affatto estetiche. E non ti consiglio nemmeno la decolorazione fai da te, visto che per essere fatta bene bisogna saperla fare (potresti decolorare a chiazze se non rispettassi i tempi precisi).
    Quello che puoi provare a fare è arrivarci in modo graduale, provando magari a lavarti i capelli con la soluzione schultz alla camomilla che avendo il 3% di acqua ossigenata ti dovrebbe far schiarire i capelli senza danneggiarli troppo e senza troppi problemi.
    Ovviamente ti consiglio di farti consigliare meglio da un parrucchiere di fiducia!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •