Ho fatto una cazzata [DRM inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho fatto una cazzata [DRM inside]

Cambio titolo
  1. #1
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463

    Ho fatto una cazzata [DRM inside]

    Allora, oggi ho formattato e da buon coglione mi sono dimenticato di disinstallare Call of Juarez: Bound in Blood e Anno 1404. Quindi un'attivazione è andata a puttane così? C'è qualche modo per rimediare?

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    no[cit.]

    congratulazioni : hai vinto una cazzata[semi-cit.]
    TASTE IT

  3. #3
    Ribaldo
    Ospite
    No a meno che non riesci a provare l'accaduto.. ma quanto c..az di volte formattate all'anno!?...mi sembra di aver letto che avevi già formattato quest'anno..

  4. #4
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    ma se io formatto il pc, c'è qualche modo per non perdere i giochi su steam?
    Dea


  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Il tuo account steam è salvato nei server di valve. Tu puoi installare steam in qualunque pc del mondo (e anche oltre volendo, sulla ISS c'è internet ) accedere al tuo account e giocare ai tuoi giochi.

  6. #6
    superzio
    Ospite
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    No a meno che non riesci a provare l'accaduto.. ma quanto c..az di volte formattate all'anno!?...mi sembra di aver letto che avevi già formattato quest'anno..
    lol, se vedi mio fratello allora scoppi a ridere,formatta minimo una volta al mese, e sottolineo MINIMO

  7. #7
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Allora, oggi ho formattato e da buon coglione mi sono dimenticato di disinstallare Call of Juarez: Bound in Blood e Anno 1404. Quindi un'attivazione è andata a puttane così? C'è qualche modo per rimediare?
    Io proverei a mandare una mail al servizio clienti con allegata una foto dei due giochi che mostri i seriali e di spiegare loro la situazione, penso che te li sblocchino. PENSO.

  8. #8
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    No a meno che non riesci a provare l'accaduto.. ma quanto c..az di volte formattate all'anno!?...mi sembra di aver letto che avevi già formattato quest'anno..

    Capita......Sopratutto su macchine da gioco. Sopratutto quando fa caldo e si scambia la lentezza data dalle alte temperature con un lentezza del sistema operativo e allora si formatta.

    Comunque DRM----> MERDA. E ho detto tutto.

    Viva Steam.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Ma ancora sti DRM del cazzo? Pensavo li avessero tolti del tutto.

    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Capita......Sopratutto su macchine da gioco. Sopratutto quando fa caldo e si scambia la lentezza data dalle alte temperature con un lentezza del sistema operativo e allora si formatta.
    E' una cavolata Semmai può valere per i portatili, su PC fissi magari pompati di dissipatore non stock, non si sente nelle prestazioni. E ho un quad di 65nm che lavora a 3,4Ghz in daily

    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Viva Steam.
    Cazzo sì hai ragione.

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ma bourn in blood ha limiti di installazione? non mi pare

  11. #11
    Erik108
    Ospite
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Io proverei a mandare una mail al servizio clienti con allegata una foto dei due giochi che mostri i seriali e di spiegare loro la situazione, penso che te li sblocchino. PENSO.
    Prova così, magari hai successo , se non funziona...sono volatili per diabetici [cit.]

    DRM = adrem

  12. #12
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione danny991 Visualizza Messaggio
    ma se io formatto il pc, c'è qualche modo per non perdere i giochi su steam?
    Basta fare il backup dei giochi e puoi installarli da disco invece di doverli riscaricare.

  13. #13
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Ma ancora sti DRM del cazzo? Pensavo li avessero tolti del tutto.


    E' una cavolata Semmai può valere per i portatili, su PC fissi magari pompati di dissipatore non stock, non si sente nelle prestazioni. E ho un quad di 65nm che lavora a 3,4Ghz in daily


    Cazzo sì hai ragione.
    Si, perchè non sei un niubbo. Fossi un niubbo avresti il pc con la polvere di almeno 5 anni prima perchè mai pulito( e il pc da 7) e non ti poresti il problema di puliro(a dir la verità hai provato, ma in lavatrice non ci stava), ma penseresti "Oh sto #@[@#@ di pc non va più!!!" e formatteresti.

    Infatti era un discorso in generale, non certo prendendo per esempio qualcuno qui presente.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  14. #14
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma siete sicuri che Bound In Blood abbia il DRM?

  15. #15
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Mannaggia a questi sistemi di protezione che non servono a nulla. Viva la politica dell'ultimo POP, che è uscito senza protezioni tanto lo avrebbero crakkato comunque.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •