Avete mai rinunciato a delle occasioni che capitano una volta nella vita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Avete mai rinunciato a delle occasioni che capitano una volta nella vita?

Cambio titolo
  1. #1
    DarkBowser
    Ospite

    Avete mai rinunciato a delle occasioni che capitano una volta nella vita?

    Qualche giorno fa ho rinunciato a scrivere per una rivista di videogiochi online, quasi semi-sconosciuta, pur avendo come dire il "benestare" di uno dei fondatori.
    Tutt'ora non me ne pento (sarà ciò che è capitato prima, ciò che mi ha fatto decidere di rinunciarvi).

    Voi avete mai rinunciato ad occasioni rare, che capitano una volta nella vita a cui aspiravate da tanto tempo? Perchè? Ne siete pentiti?

    Spero non si trasformi in un topic listone

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.026
    finora no,cioè non mi sono capitate occasioni della vita ecco.

  3. #3
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho rinunciato a scrivere per una rivista di videogiochi online, quasi semi-sconosciuta, pur avendo come dire il "benestare" di uno dei fondatori.
    Tutt'ora non me ne pento (sarà ciò che è capitato prima, ciò che mi ha fatto decidere di rinunciarvi).

    Voi avete mai rinunciato ad occasioni rare, che capitano una volta nella vita a cui aspiravate da tanto tempo? Perchè? Ne siete pentiti?

    Spero non si trasformi in un topic listone
    Se intendi rare come quella che hai portato come esempio, allora si, direi parecchie volte.
    Se però intendi qualcosa di realmente raro... Allora rispondo di no. E dico anche che, probabilmente, non riuscirei a rinunciarci, a meno di miracoli.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #4
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Si proprio la settimana scorsa ho conosciuto una ragazza americana di Philadelphia e me ne sono innamorato.
    La sera prima che partisse avrei dovuto agire e invece per fare il gentleman l'ho evitata (dato che c'era lì il suo ragazzo).
    ora la situazione è questa : io sono follemente innamorato di lei e lei pure di me e in mezzo tra noi non c'è altro che qualche centinaio di migliaio di chilometri e un napoletano incazzato come una vipera.

    Sono stato un imbecille, altro che gentleman.


  5. #5
    80 voglia disco party L'avatar di row row fight the powah
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.381
    trasferirmi a modena e iniziare le superiori lì, una nuova vita. HO avuto paura di cambiare tutto.
    DO THE IMPOSSIBLE
    SEE THE INVISIBLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER
    TOUCH THE UNTOUCHABLE
    BREAK THE UNBREAKABLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER!

  6. #6
    iDavide
    Ospite
    No perchè occasioni così non me ne sono mai capitate. Ma conoscendomi si, avrei rinunciato

  7. #7
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Forse, in passato... Ma non rinuncio più a niente, da un anno a questa parte. Mai.


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  8. #8
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho rinunciato a scrivere per una rivista di videogiochi online, quasi semi-sconosciuta, pur avendo come dire il "benestare" di uno dei fondatori.
    Tutt'ora non me ne pento (sarà ciò che è capitato prima, ciò che mi ha fatto decidere di rinunciarvi).

    Voi avete mai rinunciato ad occasioni rare, che capitano una volta nella vita a cui aspiravate da tanto tempo? Perchè? Ne siete pentiti?

    Spero non si trasformi in un topic listone
    Beh, ho dato picche ad una ragazza che mi è piaciuta disperatamente per mesi giusto la settimana scorsa.
    eh.

  9. #9
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Due anni fa una ragazza ubriaca mi ha offerto insistentemente del sesso mettendomi anche le mani nei pantaloni, da coglione ho rifiutato sperando di poter consumare il giorno dopo e lei mi ha servito il due di picche dicendomi "Io non lo faccio l'amore con te"
    Ma quale amore vaffanculo, volevo solo un pò di movimento.
    Non sarà uuna cosa che capita una volta nella vità, però non capita nemmeno tanto spesso.

  10. #10
    breaker_no_stop
    Ospite
    Si,tantissime volte.Una volta,ebbi l'occasione di conoscere meglio una persona,e la rifiutai.Del resto,mi accorgo di fare le cazzate,giusto due secondi dopo aver detto\fatto quello che ho detto\fatto.E ci scappa un
    Spoiler:


    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Due anni fa una ragazza ubriaca mi ha offerto insistentemente del sesso mettendomi anche le mani nei pantaloni, da coglione ho rifiutato sperando di poter consumare il giorno dopo e lei mi ha servito il due di picche dicendomi "Io non lo faccio l'amore con te" Potevi rimbeccarla,dicendole che qualche ora prima,era lei quella che si proponeva di fare tale attività con te.Giusto per vedere la sua reazione.
    Ma quale amore vaffanculo, volevo solo un pò di movimento.
    Non sarà uuna cosa che capita una volta nella vità, però non capita nemmeno tanto spesso.

  11. #11
    gavù99
    Ospite
    Ho rinunciato a chiedere autografi a un pò di gente famosa per il mio consiglio interiore infantile impartito da miei: non disturbare le persone


  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Sì, ho rinunciato ad una ottima offerta di lavoro.Prevedeva il trasferimento in Germania, in una sede tedesca, ma avendo una bimba piccola ho dovuto rispondere con un rifiuto.Devo dire che non mi è costata tanto questa rinuncia, visto che da tempo la mia priorità è e resta la famiglia.

  13. #13
    WhiteWolf92
    Ospite
    no,non sono scemo

  14. #14
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Sì, ho rinunciato ad una ottima offerta di lavoro.Prevedeva il trasferimento in Germania, in una sede tedesca, ma avendo una bimba piccola ho dovuto rispondere con un rifiuto.Devo dire che non mi è costata tanto questa rinuncia, visto che da tempo la mia priorità è e resta la famiglia.
    madonna, come mia madre. E il peggio è che lei pure fa questo per la famiglia, ma la famiglia non gradisce perchè io per esempio la tratto uno schifo e la offendo proprio per questo motivo, cazzo se si fosse trasferita senza quele puttanate 'per la famiglia' sarei stato molto meglio ._.

    Non c'entra un cazzo, lossò, però è per dire che a volte è difficile dire cosa è meglio


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  15. #15
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    no, non ho mai avuto occasioni

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •