Old Glory: Thief Deadly Shadows [Problem inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Old Glory: Thief Deadly Shadows [Problem inside]

Cambio titolo
  1. #1
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324

    Sorrisone Old Glory: Thief Deadly Shadows [Problem inside]

    Ciao a tutti!
    Sono due giorni che ho rispolverato dallo scaffale quel capolavoro di Thief!

    Beh... possiedo tutti gli episodi della saga, ma per non avere un impatto troppo "retro" mi sono deciso a reinstallare Thief Deadly Shadows!

    Fantastico, sempre bello e coinvolgente... Cmq ragazzi, sorge un problema.
    Ho trovato la maniera per attivare i sottotili, modificando il file DEFAULT della configurazione, eeeee... Tadaaaaaaan! Eccoti il gioco in italiano, o almeno con i sottotitoli nei video, visto che i menù erano già tradotti.

    Cmq sia... il problema è che a volte i sottotitoli vengono messi con un ritardo pazzesco rispetto ai dialoghi, eeeeeeee ok che uno può essere lento nella lettura, ma che le frasi rimangono su schermo del tempo spropositato mi sembra troppo!!!

    Inoltre, non c'è 1... e dico 1 filmato che non finisca moooolto prima che appaiano i sottotitoli delle frasi dette dai personaggi.

    Praticamente riesco a leggere la metà dei sottotioli rispetto a quelli che in realtà dovrebbero essere mostrati!


    Sapete per caso come aiutarmi?

  2. #2
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Thief 3, che gioco fantastico...uno dei giochi che mi ha maggiormente coinvolto
    Per quanto riguarda il tuo problema: ma il gioco utilizza già i sottotitoli di default, io all'epoca non modificai nulla e avevo già i sottotitoli anche nei filmati!

  3. #3
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324
    Assìììììì?!?!?!?!?

    E allora riporto il file di configurazione com'era e vedo se il problema si risolve!!!

    Cmq ragazzi... davvero troppo belo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •