logitech x-540
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: logitech x-540

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    logitech x-540

    è per un amico..

    come trovate questo dolby? per film, giochi, musica?

    buono o costa 70€ proprio perchè è un bidone?
    i bassi son sfasati o puliti?

    grazie ragazzi

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    i satelliti son regolabili?

    perchè guardando i film mi troverei una cassa posteiore moooolto vicina e il sorround andrebbe a farsi benedire..
    però se ci fosse la possibilità di regoalre quella cassa al minimo e mettere le altre normali allora potrei sentire bene... che mi dite?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    i satelliti son regolabili?

    perchè guardando i film mi troverei una cassa posteiore moooolto vicina e il sorround andrebbe a farsi benedire..
    però se ci fosse la possibilità di regoalre quella cassa al minimo e mettere le altre normali allora potrei sentire bene... che mi dite?
    senza dire cazzate,penso che si regolino insieme dal controller centrale...non so se poi con qualche programma del pc si possa regolare ogni singola cassa,magari la scheda audio integrata o esterna nei suo programmi ha qualcosa provate a spulciare....

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io uso realteck (e anche lui)

    nelle opzioni vedo il volume di front,subwoofer, centre e basta (ho un 2.1)

    la questione è che se compra quel dolby e poi le opzioni non ci sono, sè fottuto perchè il dolby non gli servirebbe più

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    le casse si regolano trami te software.
    dipende ovviamente dalla scheda audio, xche è quella che te lo fa regolare.
    avevo una creative live, e mi permetteva ciò, adesso ho il chip realteck hd della p5q pro. e anche quello mi permette di regolarlo, ansi ancora meglio, mi permette di regolare l'incidenza di decibel di ogni singola cassa.

  6. #6
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Infatti, non è tanto le casse quanto il software del comparto audio.
    Io con una X-Fi regolo quello che voglio: ho i parametri configurabili della distanza di ogni cassa dalla postazione, angolazione e incidenza in db.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    come trovate questo dolby? per film, giochi, musica?

    buono o costa 70€ proprio perchè è un bidone?
    i bassi son sfasati o puliti?

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma certo che sono buoni.
    ovvio che non devi pretendere il tremolio dei muri, ma per quel prezzo sono le uniche casse insieme alle 6100 creative che puoi prendere, lo abbiamo detto svariate volte oramai.

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io infatti non voglio il tremolio dei muri...

    mio padre ha delle bose in macchina... il basso è molto chiaro e pulito ma non fa vibrazioni fastidiose.. io cerco la stessa roba..

  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Ok tutto, ma non penso proprio che tu possa farmi dei paragoni con delle Logitech da 70€ e delle Bose.

    Comunque, io ho l'X-530, che è praticamente la versione precedente, e per l'uso che ne faccio sono abbastanza soddisfatto. Certo che se alzo al massimo il volume di casse, equalizzatore di iTunes, equalizzatore di Creative e del sub, questo si può saturare e, per la lunga, rovinare. Ma non penso che ascolterai sempre tutto al massimo del proponibile.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Ok tutto, ma non penso proprio che tu possa farmi dei paragoni con delle Logitech da 70€ e delle Bose.

    Comunque, io ho l'X-530, che è praticamente la versione precedente, e per l'uso che ne faccio sono abbastanza soddisfatto. Certo che se alzo al massimo il volume di casse, equalizzatore di iTunes, equalizzatore di Creative e del sub, questo si può saturare e, per la lunga, rovinare. Ma non penso che ascolterai sempre tutto al massimo del proponibile.
    no ma infatti non ho fatto paragoni...ho solo detto come si comporta il sub delle bose e che vorrei una caso un pò così... cmq sia il volume massimo non lo metterò mai.. la mia stanza è piccola e mi basta il volume medio-basso (più baso che medio)

    ps: le x-530 son identioche alle x-540 solo che non hanno il telecomando e non hanno le casse girevoli e non hanno il matrix

  12. #12
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    no ma infatti non ho fatto paragoni...ho solo detto come si comporta il sub delle bose e che vorrei una caso un pò così... cmq sia il volume massimo non lo metterò mai.. la mia stanza è piccola e mi basta il volume medio-basso (più baso che medio)

    ps: le x-530 son identioche alle x-540 solo che non hanno il telecomando e non hanno le casse girevoli e non hanno il matrix
    Ho fatto un piccolo test (di ripristino alle orecchie) per i bassi.

    Ma sì, prendile, su questo prezzo non trovi di meglio presumo.

    ps. mi è venuto in mente un aneddoto interessante se vuoi:
    quando presi le casse a suo tempo mio padre rimase stupito per il sub. Suonava il basso in una band.
    Ultima modifica di DarkAngel89; 25-07-2009 alle 12:22:44
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #13
    IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    Località
    IN A FOOTBALL
    Messaggi
    2.422
    Io ho le X-530. Vanno davvero alla grande. Ho il subwoofer al minimo, e già così caccia bassi alla grande. Figuriamoci se lo metto al massimo !

    Prendile, non ci pensare tanto. Sono eccellenti, in rapporto al prezzo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •