Lettore Blu Ray x PC.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lettore Blu Ray x PC.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Lettore Blu Ray x PC.

    Siccome domani parto per gli States, volevo chiedervi, visto che ho in previsione di comprarmi un BRD Player per il pc, se come per i cd player anche quest'ultimo e privo di restrizioni geografiche. Se mi dite di si, ne faccio scorpacciata negli USA!

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Probabile che quelli da pc ne siano privi, in ogni caso chiedi dove lo prenderai per essere sicuro
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io penserei decisamente a un sistema a regioni tipo il DVD, cosa che rischierebbe di fartela prendere potenzialmente nel c.... informati bene, chè io non mi son mai posto il problema (non ho tv HD quindi BR = niutile per me )

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Ci sono le protezioni regionali, ovviamente. Ma basta comprare AnyDVD HD e tutto funziona a meraviglia

    Pape

  5. #5
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Quanti prodotti hanno queste protezioni regionali?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le protezioni solitamente, una volta che vengono decise e ratificate vengon messe sempre, sia sulla parte hw che sw

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    le protezioni solitamente, una volta che vengono decise e ratificate vengon messe sempre, sia sulla parte hw che sw
    Questo cosa significa, che se compro online da uno store inglese va tutto bene mentre se mi reco direttamente in Inghilterra e compro hardware e software mi fanno problemi a rientrare?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh? ma che c'entra? stavamo parlando di protezioni per i film e tu mi salti fuori con la dogana?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •