[MONITOR] Vendo Samsung 226BW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [MONITOR] Vendo Samsung 226BW

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236

    [MONITOR] Vendo Samsung 226BW

    Vendo il suddetto monitor, pannello S,fuori garanzia, utilizzato qualche mese e poi riposto nella scatola dato che ora ho un iMac e non mi serve, in pratica avevo un pannello C, che ebbe dei problemi e me lo feci sostituire, e con parecchio culo mi è arrivato un pannello S

    Chiedo 150€, preferirei lo scambio a mano in zona viterbo-roma date le generose dimensioni della scatola, ma comunque posso valutare anche un'eventuale spedizione.
    33 voti positivi nel mercatino

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  2. #2
    Skree
    Ospite
    Uhm, questo potrebbe seriamente interessarmi, puoi darmi maggiori informazioni sul prodotto, magari foto, o anche solo un link a una pagina che ne parla?

    Purtroppo non potrei acquistartelo in tempi brevi, ma se non hai fretta di vendere (o se, meglio ancora, accetteresti un pagamento dilazionato in due o tre "rate") sarei seriamente interessato

    Stessi voti tuoi nel mercatino :P

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Si per foto ecc... ti mando domani un MP.
    Per quanto riguarda il monitor, su Tom's ci sono un paio di recensioni, e se non sbaglio è ancora al secondo/terzo posto come miglior monitor per il gaming dato il tempo di risposta (Prendendo in considerazione il pannello S).

    Tu ti puoi muovere in macchina? Almeno si faceva un pò di strada per uno

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
    Skree
    Ospite
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Si per foto ecc... ti mando domani un MP.
    Per quanto riguarda il monitor, su Tom's ci sono un paio di recensioni, e se non sbaglio è ancora al secondo/terzo posto come miglior monitor per il gaming dato il tempo di risposta (Prendendo in considerazione il pannello S).

    Tu ti puoi muovere in macchina? Almeno si faceva un pò di strada per uno
    Si, naturalmente posso muovermi in macchina, e non ho niente in contrario a farlo, soprattutto se mi vieni incontro con le modalità. Pensavo di farmi un samsung t220 o t240 in futuro... ma questa proposta mi pare comunque più che buona, sfortunatamente avrei enormi difficoltà a venirti incontro immediatamente con l'intera cifra.

    Quindi se vuoi vendere ad altri che osno più interessati e non ti dovrebbero far attendere fai tranquillamente

  5. #5
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Ricordati che il 226BW è solo monitor, non ha il DT integrato.
    Per il resto non ho grandi problemi, possiamo fare metà subito e il resto entro un tot giorni;
    Riguardo lo scambio ancora meglio cosi almeno lo vedi di persona e non si vengono a creare problemi di sorta

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  6. #6
    Skree
    Ospite
    Okappa. Come ho già detto, se trovi qualcuno a cui darlo non aspettarmi, non mi pare corretto tenerti fermo troppo, appena ho possibilità ti ricontatto io, o se vedo che hai già venduto pace.

    Grazie comunque per la cortesia

  7. #7
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Ok perfetto

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  8. #8
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Ancora disponibile

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  9. #9
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    sarei interessato all'acquisto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •