Software per Criptare file e cartelle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Software per Criptare file e cartelle

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312

    Software per Criptare file e cartelle

    ho intenzione di proteggere i miei dati personali su una chiavetta usb e volevo sapere se c'è qualche software che mi permetta di creare una partizione nascosta sulla pendrive, protetta da password, dove salvare i miei dati...si può fare una cosa del genere?

    EDIT:
    dimenticavo il programma dovrebbe essere compatibile con Windows Seven RC 7100
    Ultima modifica di nic_icedearth; 24-07-2009 alle 08:35:43

  2. #2
    Utente L'avatar di Niky91
    Registrato il
    07-07
    Località
    Aci Catena (CT)
    Messaggi
    393
    Cryptainer ?? Lo usai un bel pò di tempo fa, dovrebbe essere quello che cerchi...

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Winrar

  4. #4
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    Citazione Niky91 Visualizza Messaggio
    Cryptainer ?? Lo usai un bel pò di tempo fa, dovrebbe essere quello che cerchi...
    lo sto provando anche se non sembra di facile utilizzo...

    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Winrar
    praticamente mi stai dicendo di comprimere i dati e proteggerli con una password...in questo modo però ogni volta che devo fare una modifica li devo prima decomprimere e poi ricreare nuovamente l'archivio con la password

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se non erro puoi modificare i file aprendoli da dentro l'archivio (in realtà vengono modificati in una copia temporanea decompressa) e quando termini la modifica winrar stesso ti chiede se sostituire il file vecchio con quello nuovo

    inoltre se comprimi con impostazione "memorizzazione" i dati non saranno compressi (solo archiviati in un unico file) e quindi decompressione e compressione saranno rapidi

  6. #6
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se non erro puoi modificare i file aprendoli da dentro l'archivio (in realtà vengono modificati in una copia temporanea decompressa) e quando termini la modifica winrar stesso ti chiede se sostituire il file vecchio con quello nuovo

    inoltre se comprimi con impostazione "memorizzazione" i dati non saranno compressi (solo archiviati in un unico file) e quindi decompressione e compressione saranno rapidi
    se è così mi va anche bene, ma si può fare la stessa cosa utilizzando 7zip o è una delle funzioni che ha solo winrar?

  7. #7
    Joe Il Negro
    Ospite
    Citazione nic_icedearth Visualizza Messaggio
    ho intenzione di proteggere i miei dati personali su una chiavetta usb e volevo sapere se c'è qualche software che mi permetta di creare una partizione nascosta sulla pendrive, protetta da password, dove salvare i miei dati...si può fare una cosa del genere?
    EDIT:
    dimenticavo il programma dovrebbe essere compatibile con Windows Seven RC 7100
    7zip con tanto di password.Niente di più semplice.

  8. #8
    Utente L'avatar di nic_icedearth
    Registrato il
    09-08
    Località
    Prov.Brindisi
    Messaggi
    1.312
    Citazione Joe Il Negro Visualizza Messaggio
    7zip con tanto di password.Niente di più semplice.
    ok farò così...senza complicarmi troppo la vita.

    Grazie a tutti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •