Buongiorno. Gentile gamesradar, mi rivolgo a voi, perchè prmai non so più che fare....Come da titolo ho questo grossissimo problema. Infatti il computer si riavvia, improvvisamente e di punto in bianco, senza nessun tipo di avviso e senza alcun errore. Allora vado a guardare nel registro eventi, e mi vede che alle ore tot, c'è stato un riavvio improvviso del computer, con tanto di codice errore;

Source; Kernel Power

Event ID; 41

Level; Critico

Con la seguente dicitura; ""Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema""

Sono stato almeno una gioranta a girare su internet....alcuni dicevano che era l'antivirus, altri nella scheduled task la "RAC Task", che andava disabilitata....eccecc...ma niente di ciò ha risolto il problema...
Confermo innanzitutto che ho gli ultimi driver ATI 9.6, gli ultimi driver audio realtek, gli ultimi driver lan realtek eccecc....
La mia configurazione è questa.
Madre; ALiveXFire-eSATA2 R3.0 (con ultimo bios aggiornato)
Video: HD3850 peak
Procio; Phenom BE 9600 2,3 (overclokkato a 2,6)
Ram; 2 banchi da 1gb 800mhz a-data e altri due indentici, soltanto della kingston. (entrambi i tipi di memoria sono overclokkati a 1066mhz)
OS; Windows 7 RC 7100