A Londra (e dintorni) per un mese.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: A Londra (e dintorni) per un mese.

Cambio titolo
  1. #1
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    A Londra (e dintorni) per un mese.

    'sera popolo di gamesvillage,

    come da titolo vi chiedo, che consigli mi dareste in termini di sistemazione, per trascorrere un periodo di un mese circa a Londra?

    Non si tratta di una vacanza: una via di mezzo tra relax ricercato e "stacco tutto e da tutti per un pò"...e visto che ci sono mi alleno con l'inglese.

    Insomma, vorrei una soluzione allogiativa economica ma non a tutti i costi.

    Il budget non sarà speso alla rinfusa, e poi sono parsimonioso di natura (di questi tempi non si può essere diversamente...)

    Periodo? Beh, mi voglio mettere in moto ora per essere operativo da metà settembre.

    Ah dimenticavo, I've never been in London.



  2. #2
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    vai nella patria dell'influenza?

  3. #3
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    vai nella patria dell'influenza?

    Ok, ok, ci ho pensato.

    Ma alla fine sono giunto alla conclusione che la situazione può essere davvero ben gestibile.



  4. #4
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Ok, ok, ci ho pensato.

    Ma alla fine sono giunto alla conclusione che la situazione può essere davvero ben gestibile.
    Ma anche no.
    Mi pare che hanno bloccato i viaggi per londra
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  5. #5
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Mi pare che hanno bloccato i viaggi per londra

    ecco il risultato del terrorismo giornalistico ...

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  6. #6
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione NARKOS Visualizza Messaggio
    ecco il risultato del terrorismo giornalistico ...
    Bo non lo so per certo l'ha detto un mio amico ieri che praticamente doveva partire per la partita del napoli e non parte manco la squadra
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Mi pare che hanno bloccato i viaggi per londra

    go studio aperto gooooooooo!!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    a londra e ditorni c'è un mucchio da fare. oltre a tutti i musei di londra, ti consiglio di visitare canterbury. e ovviamente devi girare tutti i pub
    la periferia di londra però te la sconsiglio, ci sono solo passato ma non mi ha fatto una grande impressione. probabilmente per i negozi (50% kebabberie 50% altri tipi di negozi) e per la mancanza di cassonetti dei rifiuti... loro mollano i sacchi dell'immondizia davanti a casa vicino ai pali della luce

    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Mi pare che hanno bloccato i viaggi per londra

  9. #9
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    Citazione fools Visualizza Messaggio

    go studio aperto gooooooooo!!!

    occhio alla pandemia

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  10. #10
    lurkatore professionista L'avatar di kuntazzo
    Registrato il
    10-08
    Località
    hyrule castle
    Messaggi
    374
    vai di chinatown!!!
    londra è una bellissima città, il bello è scoprirla da soli, non ti lasciar scappare tutte le attrazioni ( the dungeons ecc..) e neanche i cornish pasties, quelli con l'insegna del pirata, sono sublimi!

  11. #11
    Utente L'avatar di suka93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    6
    Ti consiglio di andarci l'anno prossimo. Ma io dico una cosa: ve la andate a cercare quest'influenza cioè se ve le prendete qui, pazienza, ma andarsela a cercare.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547
    Citazione suka93 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di andarci l'anno prossimo. Ma io dico una cosa: ve la andate a cercare quest'influenza cioè se ve le prendete qui, pazienza, ma andarsela a cercare.

    Ma anche no.

  13. #13
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Citazione suka93 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di andarci l'anno prossimo. Ma io dico una cosa: ve la andate a cercare quest'influenza cioè se ve le prendete qui, pazienza, ma andarsela a cercare.
    E' un'influenza, solo una stupida influenza.

    Il terrorismo psicologico dei media sta funzionando comunque.

  14. #14
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione suka93 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di andarci l'anno prossimo. Ma io dico una cosa: ve la andate a cercare quest'influenza cioè se ve le prendete qui, pazienza, ma andarsela a cercare.

  15. #15
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione suka93 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di andarci l'anno prossimo. Ma io dico una cosa: ve la andate a cercare quest'influenza cioè se ve le prendete qui, pazienza, ma andarsela a cercare.
    A posto, studio aperto ce l'ha fatta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •