Situazione sentimentale confusa: Mi date un consiglio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Situazione sentimentale confusa: Mi date un consiglio?

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.051

    Situazione sentimentale confusa: Mi date un consiglio?

    Mi trovo in una situazione a dir poco scomoda e volevo un consiglio da voi.
    Ho conosciuto da 4 mesi una ragazza di 17 anni, ci siamo piaciuti al volo e adesso stiamo praticamente insieme, lei si è affezionata moltissimo a me e adesso ci sentiamo praticamente ogni sera, a volte anche due volte in una giornata e ci vediamo durante i weekend, io però sono sempre più tormentato dai dubbi.
    Lei somiglia moltissimo negli atteggiamenti ad un altra ragazza di 17 anni che conobbi anni fa e che mi ha fatto stare malissimo, arriva addirittura ad esprimersi in modo simile pur non conoscendola.
    Forse sono un pò troppo prudente ma più vado avanti meno questa storia mi piace, mi sento a disagio anche perchè nonostante lei sia di una maturità rara per la sua età ho comunque il timore che cambi idea, vista l'età non mi stupirei.
    E non è tutto, ci sono anche altre ragazze che si dimostrano piuttosto ben disposte nei miei confronti, ce ne una che di anni ne ha 22, non è bella come lei ma ha comunque il suo fascino e ritengo abbia un carattere vicino a quello che cerco io, forse anche più dell'altra, credo che funzionerebbe tra di noi.
    Ora non riesco a capire una cosa, se con lei è solo una bellissima amicizia che io ho frainteso (ma lei no, è pazzamente innamorata) o è davvero un sentimento più profondo ma sono io che non riesco a lanciarmi.
    E' normale farsi tutti questi problemi dopo tante storie finite male?

  2. #2
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Sei ancora ossessionato da quella di prima
    Il solo modo per scoprirlo è andare avanti e vedere come va
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #3
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    beh capita,il timore che le cose non vadano a gonfie vele c'è,soprattutto se in passato hai avuto brutte esperienze...prova ad aspettare ancora un pò e vedi come si comportano:lanciati solo quando sei sicuro.

  4. #4
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Citazione Albyrevolution Visualizza Messaggio
    beh capita,il timore che le cose non vadano a gonfie vele c'è,soprattutto se in passato hai avuto brutte esperienze...prova ad aspettare ancora un pò e vedi come si comportano:lanciati solo quando sei sicuro.
    Così rischi di non lanciarti mai...

    Prima o poi bisogna buttarsi...
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  5. #5
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Così rischi di non lanciarti mai...

    Prima o poi bisogna buttarsi...
    eh lo so,però io mi lancio sl se sono sicuro,altrimenti rischio di rovinare il rapporto e mandare tt in fumo(e mi è capitato).

  6. #6
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Io personalmente ti consiglierei di lasciarti andare di più e levarti tutte queste paure, timori o domande che hai. Vivi la tua storia tranquillamente senza ma e senza forse, poi quello che succede succede senza rimorsi.




  7. #7
    Leroy7
    Ospite
    Dov'è il sondaggio?

  8. #8
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Mi trovo in una situazione a dir poco scomoda e volevo un consiglio da voi.
    Ho conosciuto da 4 mesi una ragazza di 17 anni, ci siamo piaciuti al volo e adesso stiamo praticamente insieme, lei si è affezionata moltissimo a me e adesso ci sentiamo praticamente ogni sera, a volte anche due volte in una giornata e ci vediamo durante i weekend, io però sono sempre più tormentato dai dubbi.
    Lei somiglia moltissimo negli atteggiamenti ad un altra ragazza di 17 anni che conobbi anni fa e che mi ha fatto stare malissimo, arriva addirittura ad esprimersi in modo simile pur non conoscendola.
    Forse sono un pò troppo prudente ma più vado avanti meno questa storia mi piace, mi sento a disagio anche perchè nonostante lei sia di una maturità rara per la sua età ho comunque il timore che cambi idea, vista l'età non mi stupirei.
    E non è tutto, ci sono anche altre ragazze che si dimostrano piuttosto ben disposte nei miei confronti, ce ne una che di anni ne ha 22, non è bella come lei ma ha comunque il suo fascino e ritengo abbia un carattere vicino a quello che cerco io, forse anche più dell'altra, credo che funzionerebbe tra di noi.
    Ora non riesco a capire una cosa, se con lei è solo una bellissima amicizia che io ho frainteso (ma lei no, è pazzamente innamorata) o è davvero un sentimento più profondo ma sono io che non riesco a lanciarmi.
    E' normale farsi tutti questi problemi dopo tante storie finite male?
    Premetto che non ho letto tutte le repliche, ma rispondo come se fossi la prima. Dal momento che pensi che con un'altra sarebbe meglio...e che soprattutto sia quella che più si avvicina a quello che cerchi, temo proprio che non sia il caso che tu continui su questa strada.
    Se stai con una persona deve piacerti, devi desiderare di starci sempre e teoricamente non dovresti più avere mire su altre persone. Rifletti bene, magari sei ancora in tempo per tirarti indietro e non far soffrire nessuno.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  9. #9
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Citazione Albyrevolution Visualizza Messaggio
    eh lo so,però io mi lancio sl se sono sicuro,altrimenti rischio di rovinare il rapporto e mandare tt in fumo(e mi è capitato).
    Si io volevo dire che comunque essere davvero sicuri di far centro è molto difficile...

    Poi, a dirsi è un conto a farsi è un'altro...dipende molto dal carattere...

    PS: La mia situazione è piu o meno la stessa che descrivi tu...
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Leroy7 Visualizza Messaggio
    Dov'è il sondaggio?
    Non c'è. Eventualmente viene offerta una segnalazione per flood

  11. #11
    Utente L'avatar di Arjen Robben
    Registrato il
    06-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.075
    Che fail

  12. #12
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    E invece per il doppio post non si segnala per flood?

    Comunque per me sei ancora ossessionato dalla prima , dimenticatela e pensa a quella con cui stai ora

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    E invece per il doppio post non si segnala per flood?

    Comunque per me sei ancora ossessionato dalla prima , dimenticatela e pensa a quella con cui stai ora
    Editato, ho avuto un problema col server /OT

  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    secondo me lascia fare alla storia il proprio corso. Quel che sarà sarà, fottitene del futuro, pensa la presente e vedrai che andrà tutto per il meglio


  15. #15
    Ferb
    Ospite
    Citazione Leroy7 Visualizza Messaggio
    Dov'è il sondaggio?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •