Clonare hard disk mantenedo quello vecchio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Clonare hard disk mantenedo quello vecchio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    251

    Clonare hard disk mantenedo quello vecchio

    Ho due hard disk, volevo copiare in toto quello vecchio in quello nuovo, cosicchè possa lavorarci sopra (installare la rc di windows 7 ad esempio, perchè mio padre non vuole che lo installi nel vecchio hd). Però acronis true image dice che poi devo per forza togliere quello vecchio, mentre a me servono entrambi. C' è un modo per evitare tutto ciò?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    251
    Nessuno?

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se cloni in toto possono ben esserci problemi...se vuoi tenere di fisso l'hd vecchio e solo quando ci sei tu quello nuovo, o lo attacchi quando ti serve, oppure provi a vedere se riesci a fare il boot da quello vecchio e SE hai il boot menu, provi a selezionare il disco nuovo quando vuoi bootare da lui...

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    prova con il dos,vai sul prompt dei comandi e scrivi copy A: B: dove A e B saranno i due hard disk (A quello di origine e B quello di destinazione)

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma cos'è, uno scherzo? dev'essere per forza uno scherzo

    tralasciando il fatto che già il copy è un comando che non servirebbe a una mazza, che non lavora su unità ma su file, ectect, tralasciando il metodo che, per esser nel 2009 mi pare quanto di più fantasioso ed impossibile esista, rimane il fatto che A DISCAPITO di quale sia il metodo usato per clonare il problema rimarrebbe ugualmente, in linea di massima.


    che io usi Ghost o Truimage, insomma (o un impossibile copy da dos ) sempre allo stesso punto ci si troverebbe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •