radeon x1950 pro, problemi di surriscaldamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: radeon x1950 pro, problemi di surriscaldamento

Cambio titolo
  1. #1
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.818

    radeon x1950 pro, problemi di surriscaldamento

    ho provato un po' di giochi:
    con pes 2009 la scheda non si scalda per niente, anche giocandoci più di un'ora
    con counter strike dopo circa un'oretta inizia a mostrare artefatti, ma non sempre, dopo un po' si riavvia ( ho risolto in parte il problema settando anche sul gioco la risoluzione 1360X768 )

    con the sims 3 appena faccio il personaggio ( 5 minuti ) si riavvia il pc e la scheda non si può neanche toccare, è ustionante

    ho gli ultimi driver ma non riesco proprio a capire, qui non fa caldissimo e il pc dovrebbe essere giustamente raffreddato...
    ma è sicuramente colpa della scheda, qualche impostazione, non so.
    potrebbe essere danneggiata fisicamente? :/

  2. #2
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Anche io avevo il problema del riavvio,ho una AtiHD2600XT,e dato che il case è quel che è,il Pc è vecchiotto,o risolto somtando il pannello del case e puntadogli un ventilatore sopra delle fasi di gioco,da allora nessun problema XD
    Prova anche te a fare cos',per capire se è riscaldamento o meno
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  3. #3
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Anche io avevo il problema del riavvio,ho una AtiHD2600XT,e dato che il case è quel che è,il Pc è vecchiotto,o risolto somtando il pannello del case e puntadogli un ventilatore sopra delle fasi di gioco,da allora nessun problema XD
    Prova anche te a fare cos',per capire se è riscaldamento o meno
    cosa? ti si riavviava con una 2600? oddio sta scheda non fa niente è infima non scalda un cazzo comè possibile? O_o

    all'autore : provato a smontarla e a pulirla? la polvere è una brutta bestia in fatto di calore



  4. #4
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    per esperienza personale ti consiglio di smontarla togliere il dissi e togliere la polvere...ho fatto questo lavoro e la temperatura è scesa di 30 gradi

  5. #5
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione red lion Visualizza Messaggio
    cosa? ti si riavviava con una 2600? oddio sta scheda non fa niente è infima non scalda un cazzo comè possibile? O_o

    all'autore : provato a smontarla e a pulirla? la polvere è una brutta bestia in fatto di calore
    A me scalda XD
    Ma ripeto è comunque il case,che ha un cablaggio che se lo vedete vomitate,non passa un filo d'aria,un filo,i fili occupano tutto il case,c'è polvere e non c'è nemmeno una ventola XD
    Ma la scheda mi continua a dare grandissime soddifazioni,or ora ho completato quella perla a mio avviso di Bionic Commando su PC senza il minimo calo di frame rate,Street Fighter IV tutto al massimo(senza AA),Overlord 2 tutto al massimo,sta scheda dicono che è na ciofeca ma tanto ciofeca non è
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •