Problema nuova scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema nuova scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148

    Problema nuova scheda video

    Salve, ho da poco acquistato una nuova asus ATI4850 doppio slot al mio pc per potergli dare un pò di longevità prima del cambio definitivo, i problemi sono nati subito dopo averla montata nel mio PC, con alcuni giochi (Gears Of war, Call of Juares BIB, Guitar Hero III) è perfetta con altri come il primo Call of Juarez e Colin McRally Dirt dopo poco tempo il monitor si spegne e appare la scritta "no signal" il sonoro continua a funzionare, ho aggiornato i driver, mandata la ventola al massimo dei giri, l'alimentazione è attaccata, non riesco a capire come risolvere il problema, con la mia x1600 partivano tutti i giochi anche se con scarsa qualità
    mio pc:
    asus a8n sli deluxe 939
    AMD Opteron 185 no overclock
    2 gb ddr400 geil
    LC Power Hyperion 700w
    monitor acer al1916

    grazie a tutti

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione RockyM@ivia Visualizza Messaggio
    Salve, ho da poco acquistato una nuova asus ATI4850 doppio slot al mio pc per potergli dare un pò di longevità prima del cambio definitivo, i problemi sono nati subito dopo averla montata nel mio PC, con alcuni giochi (Gears Of war, Call of Juares BIB, Guitar Hero III) è perfetta con altri come il primo Call of Juarez e Colin McRally Dirt dopo poco tempo il monitor si spegne e appare la scritta "no signal" il sonoro continua a funzionare, ho aggiornato i driver, mandata la ventola al massimo dei giri, l'alimentazione è attaccata, non riesco a capire come risolvere il problema, con la mia x1600 partivano tutti i giochi anche se con scarsa qualità
    mio pc:
    asus a8n sli deluxe 939
    AMD Opteron 185 no overclock
    2 gb ddr400 geil
    LC Power Hyperion 700w
    monitor acer al1916

    grazie a tutti
    il fatto e' che alcuni fanno e alcuni no, quindi non credo imputabile alla vga! forse deve esserci qualche patch per quei giochi per farli andare senza problemi con le nuove ( per dire) ati.. guarda un po

  3. #3
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148
    e come mai quando partono i giochi citati la scheda fà un ronzio strano?

  4. #4
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    loool il mio stesso problema con la stessa scheda...io mi sto disperando da novembre...il problema si teorizza sia l'alimentatore.Io ho un lc power 600w,troppo infimo per una atihd specialmente perche andando a vedere la scheda tecnica dell'ali risulta essere davvero infim per quel tipo di SV.....con le ati hd per esperienza personale ti consiglio un corsair...io lo devo ordinare in questi giorni.non posso dirti se funziona davvero perke vado in vacanza...

  5. #5
    ZzZzZZz... L'avatar di RockyM@ivia
    Registrato il
    09-06
    Località
    S@RdEGn4!
    Messaggi
    148
    ma come è possibile che la stessa scheda con un lc power 550w funzioni perfettamente e invece con un lc power 700w dia questi problemi?! l'hyperion dovrebbe riuscire a reggere un crossfire!

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ehm state sbagliando tutto. lo strano ronzio e' prodotto dalla scheda, precisamente dai condensatori che fanno questo rumore quando vengono generati troppi frame... l'alimentaotre non centra un emerita mazza
    lo fanno anche le nvidia comunque

  7. #7
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    loool il mio stesso problema con la stessa scheda...io mi sto disperando da novembre...il problema si teorizza sia l'alimentatore.Io ho un lc power 600w,troppo infimo per una atihd specialmente perche andando a vedere la scheda tecnica dell'ali risulta essere davvero infim per quel tipo di SV.....con le ati hd per esperienza personale ti consiglio un corsair...io lo devo ordinare in questi giorni.non posso dirti se funziona davvero perke vado in vacanza...
    E in ogni caso anch' io ho un lc power da 600W con una 4850 doppio slot, e tutto funziona perfettamente..... Se l'ali fosse sottodimensionato, il pc si spegnerebbe, e/o prima o poi l'ali scoppierebbe....
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •