mainboard o cpu bruciati???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mainboard o cpu bruciati???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5

    mainboard o cpu bruciati???

    salve sono nuovo del forum e mi trovo di fronte a questo dubbio amletico ovvero cosa si è bruciato nel mio pc (nuovo di qualche giorno) premetto che non sono un neofita ma non mi era mai capitata una cosa simile.
    monto il pc ovvero alimentatore da 600 w ms-tech, main board ma478 asus, cpu amd phenom 940 am2+, ati 4890, 4 gb corsair ddr2 1066, hard disc e masterizzatore dvd.
    Eseguo tutto comeda manuale con tutti i vari accorgimenti, questo per escludere già aventuali errori di montaggio, accendo il pc, monto vista 64, installo i driver originali nei cd di mobo e scheda video, l'asus ai per ridurre i consumi e controllare le temperature, installo 2 giochi quali wc3 e black and white 2.
    Fin qui tutto ok, gioco un pò a wc3 facendo andare il pc a 800 mhz e controllo le temperature: 55° la cpu e case 45, quindi tutto normale.
    faccio partire black and white 2, metto a 3 ghz, la cpu da asus ai, controllo che le temperature non impennino per sicurezza, infatti salgono solo di 2 gradi e dopo 5 minuti (stavo facendo il tutorial) salta il salvavita dell impianto elettrico.