Linguaggio incomprensibile su Facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Linguaggio incomprensibile su Facebook

Cambio titolo
  1. #1
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791

    Linguaggio incomprensibile su Facebook

    ReGaLamI 1 SoGnO ... Ti ReGaLeRò La ViTa Ke PuOi TrOvaRcI SeGuEnDolO..... Mai kredere in nexuno.....Fà DeciSaMente TroPpo Male..... E dOpo 1 BelLix MattInaTa Cn pAnNa Si RiPaRte....... Ma Tu DoVe Sei????? ..................... ♥ ♥

    Fa con l'accento
    Lasciamogli scrivere quello che vogliamo, diranno alcuni, di fatti io non gli dico mai niente, ma a me stanno sul c**** quelli che scrivono in questa maniera che non si comprende....
    Contando poi che ti scrivono ogni cosa che fanno, tutta la loro vita sociale in pratica, è solo un caso sfortunato il mio oppure anche voi siete circondati da questa gente? E che effetto hanno i vostri nervi quando leggete certe sgradevolezze, che siano scritte su Facebook o da qualsiasi altra parte?

  2. #2
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    cioè,tu perdi il tuo tempo su facebook?

  3. #3
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    ma non leggerlo mamma mia che problemoni

  4. #4
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Sono l'unico che capisce il messaggio?
    Cmq facebook È FATTO per scrivere la propria vita sociale ed aspettare che qualcuno commenti

  5. #5
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    cioè,tu perdi il tuo tempo su facebook?
    Ci passo ogni tanto, per fortuna non ho solo amici di quel tipo descritto
    Citazione KidOfTheBlackHole Visualizza Messaggio
    ma non leggerlo mamma mia che problemoni
    Ma sono ovunque, cioè appena faccio il login vedo sti cretini che scrivono frasi copiate e incollate da Google che fanno passare per idee d'amore .-.

  6. #6
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    questi si che so problemi eh!?!?


    scusa sono amici tuoi e ti lamenti?

  7. #7
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    ReGaLamI 1 SoGnO ... Ti ReGaLeRò La ViTa Ke PuOi TrOvaRcI SeGuEnDolO..... Mai kredere in nexuno.....Fà DeciSaMente TroPpo Male..... E dOpo 1 BelLix MattInaTa Cn pAnNa Si RiPaRte....... Ma Tu DoVe Sei????? ..................... ♥ ♥

    Fa con l'accento
    Lasciamogli scrivere quello che vogliamo, diranno alcuni, di fatti io non gli dico mai niente, ma a me stanno sul c**** quelli che scrivono in questa maniera che non si comprende....
    Contando poi che ti scrivono ogni cosa che fanno, tutta la loro vita sociale in pratica, è solo un caso sfortunato il mio oppure anche voi siete circondati da questa gente? E che effetto hanno i vostri nervi quando leggete certe sgradevolezze, che siano scritte su Facebook o da qualsiasi altra parte?
    Perchè, chi passa il tempo su FB ha anche una vita sociale?

    Comunque odio chi scrive così, e non solo sui social network.

  8. #8
    Ontologicamente polare L'avatar di Spug_Na
    Registrato il
    07-07
    Località
    :àtilacoL
    Messaggi
    1.193
    Va di moda tra la gioventù netloggara scrivere una lettera maiuscola e una minuscola... Che poi dico, non è una fatica pazzesca? Mi ricorda il modo di parlare dei Valzer in FF9 non so perché ma quando leggo qualcosa scritto in questa penosissima maniera, mi immagino che sia detta con un accento russo

  9. #9
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Io non ho ancora capito perchè la gente deve mettere una lettera maiuscola seguita da una minuscola per tutta la frase. Che senso ha? Perchè?


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    82
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Perchè, chi passa il tempo su FB ha anche una vita sociale?.
    Sì.

    FaceBook ha delle potenzialità. Io ho due account: uno a mio nome, ma non mi ci connetto mai praticamente, e uno a nome di un combattente della seconda guerra mondiale, con il quale mi diverto quando non ho proprio un cazzo da fare.

    Quando ho scritto "relazione complicata" sono stato tempestato di messaggi, tutti volevano sapere con chi fossi occupato. "con Gesù Cristo", e difatti è la verità.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    82
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito perchè la gente deve mettere una lettera maiuscola seguita da una minuscola per tutta la frase. Che senso ha? Perchè?
    Evolviti o muori.

    Io ho deciso di non "evolvermi", e se dovrò estinguermi, come pare sia a questo punto, ben venga.

  12. #12
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione 4AD Visualizza Messaggio
    Evolviti o muori.

    Io ho deciso di non "evolvermi", e se dovrò estinguermi, come pare sia a questo punto, ben venga.
    Se l'evoluzione è questa, preferisco di gran lunga morire.

  13. #13
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    Bhè molti dicono che sarà per colpa del T9 che l'italiano morirà.
    Comunque,il fatto che si cimentino in tale stile di scrittura,è ammirevole.
    Io impazzirei se scrivessi con lettere maiuscole e minuscole in continuazione.
    Anche se devo dire che certe volte non riesco proprio a capire certi messaggi.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  14. #14
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione 4AD Visualizza Messaggio
    Evolviti o muori.

    Io ho deciso di non "evolvermi", e se dovrò estinguermi, come pare sia a questo punto, ben venga.
    Ma nemmeno io mi sottometterò () a questa pratica. E quando ero nell'epoca bimbominkia al massimo abbreviavo "che" con "ke" e "perchè" con "xke".


  15. #15
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito perchè la gente deve mettere una lettera maiuscola seguita da una minuscola per tutta la frase. Che senso ha? Perchè?
    perchè quelli che lo fanno cIaNnO sTyLe.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •