consiglio portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309

    consiglio portatile

    raga con un budget massimo di 600€ che portatile posso permettermi???ovviamente lo uso per giocare,per ascoltare canzoni quindi con un buon impianto audio e navigare in internet.....grazie

  2. #2
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Non è tanto il navigare o l'ascoltare musica il problema del buget, quanto il giocare: notoriamente un notebook non è il mezzo più indicato per videogiocare e per farlo (quasi) bene devi puntare su qualcosa di abbastanza sostenuto. Non per altro, le schede grafiche più decenti (che su portatile sono il minimo rispetto al fisso) le trovi su quella fascia.

    A che giochi ti dedicheresti?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  3. #3
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Non è tanto il navigare o l'ascoltare musica il problema del buget, quanto il giocare: notoriamente un notebook non è il mezzo più indicato per videogiocare e per farlo (quasi) bene devi puntare su qualcosa di abbastanza sostenuto. Non per altro, le schede grafiche più decenti (che su portatile sono il minimo rispetto al fisso) le trovi su quella fascia.

    A che giochi ti dedicheresti?
    giochi del tipo cryostasis,fifa,pes,gta4,saints row2,oblivion ed anke agli ultimi giochi ovviamente capisco che giocarli al massimo sarà impossibile xò........

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Cicio90 Visualizza Messaggio
    giochi del tipo cryostasis,fifa,pes,gta4,saints row2,oblivion ed anke agli ultimi giochi ovviamente capisco che giocarli al massimo sarà impossibile xò........
    possono passare fifa e pes ma credo sia impossibile giocare a gta4 su un portatile da 600€

  5. #5
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    possono passare fifa e pes ma credo sia impossibile giocare a gta4 su un portatile da 600€

    e vbb cmq che modelle/marca mi consigliate per favore e alquanto urgente........?

  6. #6
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    questo lo trovi da eldo a 599 euri
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...reg_R1002_ITIT

    questo smpre per 599 lo trovi al mediaworld
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...reg_R1002_ITIT


    adesso però apro un topic per vedere cosa dicono gli esperti, devo scegliere anche io tra uno di questi due

  7. #7

  8. #8
    lurkatore professionista L'avatar di kuntazzo
    Registrato il
    10-08
    Località
    hyrule castle
    Messaggi
    374

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •