Le canzoni che ci ricordano gli utenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le canzoni che ci ricordano gli utenti

Cambio titolo
  1. #1
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669

    Le canzoni che ci ricordano gli utenti

    Certe volte ascoltando alcune canzoni mi capita drammaticamente di pensare ad alcuni utenti.
    A voi non è mai capitato? E se si con quali canzoni?

    Faccio due esempi che mi paiono eclatanti...

    De Andrè - La città vecchia
    [YOUTUBE]sgd3Pc6SE-8[/YOUTUBE]

    E' ovvio che i quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino sono Illuminato, Fulminato, Chianese e Tuco che discutono "amabilmente" nel caffè "Agorà", le parole sono troppo eloquenti.
    Nel vecchio professore vedo benissimo il buon Gargoyle... non chiedetemi perchè.
    I vecchi moli è chiaramente Dailyrando e il tipo strano che ha venduto sua madre ad un nano è ovviamente Lomme.
    I buoni borghesi sono i moderatori, coloro che invece che comprendono sono utenti come Lord Skop's o GFSan.
    La bambina purtroppo non l'ho identificata.

    Simone Cristicchi - Ti regalerò una rosa
    [YOUTUBE]jXhYn7NmG1s[/YOUTUBE]

    E' ovvio... il pazzo è Jeff. Ogni volta che la sento: cavolo! Ma questo semi-romantico jazzista semi-pazzo è Jeff. Me lo vedo troppo... è impressionante.

    Anche voi avete qualche canzone che vi ha fatto pensare al forum?

    Ultima modifica di Mvesim; 28-07-2009 alle 12:34:18
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  2. #2
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    People = shit degli Slipknot. Ogni tanto la associo a qualche utente che spara cazzate lette quà e là
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #3
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    ma l'interpretazione de La Città Vecchia è qualcosa di sublime
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  4. #4
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    ma l'interpretazione de La Città Vecchia è qualcosa di sublime
    vedi, Mvesim quando non sa cosa fare gira youtube cercando vecchie canzoni popolari e trovandone un'interpretazione migliore possibile. come il dialogo tra lex e fulminato.

    tutto tempo che ovviamente potrebbe usare benissimo per scrivere immersion, nè.


  5. #5
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    quando ascolto Càvalo! mi viene in mente Skop's ma anche quando ascolto altri pezzi

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    82
    Con la musica no... ma quando, per esempio, vedo una foto di Bill Murray, o una qualche sua intervista o film alla televisione, sgolo "ah, ma guardalo lì, ma cosa ci fa Skop's in televisione!" salvo rendermi conto, solitamente dopo qualche secondo, che non sono la stessa persona.

    E' sconveniente anche se inevitabile certe volte, per esempio, Tuco mi incute timore perché porta Eastwood come avatar, in una posa da duro. Poi apro il profilo e vedo com'è realmente l'utente, e fatico a connettere per qualche secondo. Nel suo caso, buona parte dei suoi post sono collegati all'avatar, e perderebbero efficacia se abbinati, non so, con questo:


  7. #7
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    cantate questa ed io arriverò!
    [YOUTUBE]2RnX4DpW16M[/YOUTUBE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •