Divine Divinity: non riesco ad attivare le sacre armi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Divine Divinity: non riesco ad attivare le sacre armi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125

    Divine Divinity: non riesco ad attivare le sacre armi

    Ho trovato le tre sacre armi ma non riesco ad attivarle: vado nella mattonella a destra ma non succede niente..
    purtroppo a inizio partita, quando ero ai primi livelli ( 10 o giù di lì.)mi ero divertito a far fuori i linch nelle bare accanto..ora sono a liv 32 e non funziona..qualcuno mi aiuta?
    possibile che uccidendo i linch mi sono sput.anato la super arma finale???

  2. #2
    Boletus Edulis
    Ospite
    Purtroppo, a quanto ne so, hai rovinato la quest: le tombe non andavano toccate.
    Magari c'è una soluzione alternativa o qualche rimedio. Prova a fare una ricerca o aspetta qualcuno più esperto di me.

  3. #3
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Io divine divinity lo comprai con gmc quando lo allegarono, ma non l'ho mai provato...
    Com'è il gioco, merita almeno una prova?

  4. #4
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione PITAGORA Visualizza Messaggio
    Io divine divinity lo comprai con gmc quando lo allegarono, ma non l'ho mai provato...
    Com'è il gioco, merita almeno una prova?
    In verità, merita di essere finito più volte, anche solo per il gusto di cambiare le abilità sviluppate e leggersi i divertentissimi commenti presenti ad ogni livello nella schermata delle caratteristiche. La dote principale di questo gioco è l'eccelso humor, cinico al punto giusto, che permane per tutta la durata dell'avventura, e rende DD più che degno di essere provato.

    @ll'op: non ti preoccupare comunque, la quest delle tre armi sacre ti fornisce un'arma da mid-end game, certamente non l'arma finale. Eppoi è una spada lunga o un pugnale, in un gioco dove essenzialmente si prosegue tra spada a due mani, arco lungo e magie per ogni classe.


  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio

    @ll'op: non ti preoccupare comunque, la quest delle tre armi sacre ti fornisce un'arma da mid-end game, certamente non l'arma finale. Eppoi è una spada lunga o un pugnale, in un gioco dove essenzialmente si prosegue tra spada a due mani, arco lungo e magie per ogni classe.
    ehhh?
    parla italiano!
    op.=?
    qual è l'arma da midend game?
    la famosa armatura che ho letto che esiste ma non so dove?
    o intendevi la spada nella roccia (spada a 2 mani)
    cmq sono mago ( vabbè che secondo me il bello e il difetto di questo gioco è che praticamente non ci sono classi..niente è precluso se non dalla distribuzione delle skills e dei punti..)

    allora che faccio?
    lascio le armi per terra e continuo la quest principale?

  6. #6
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ehhh?
    parla italiano!
    op.=?
    qual è l'arma da midend game?
    la famosa armatura che ho letto che esiste ma non so dove?
    o intendevi la spada nella roccia (spada a 2 mani)
    cmq sono mago ( vabbè che secondo me il bello e il difetto di questo gioco è che praticamente non ci sono classi..niente è precluso se non dalla distribuzione delle skills e dei punti..)

    allora che faccio?
    lascio le armi per terra e continuo la quest principale?
    Pardon, piccolo glossario:
    op: autore del thread.
    midgame, endgame: termini usati per riferirsi rispettivamente alla metà e alla fine del gioco. Un'arma da midgame è un'arma con statistiche sufficienti per passare senza problemi la parte centrale di un gioco, lo stesso vale per endgame, solo che ci si riferisce alla parte finale.

    Col mio messaggio volevo solamente dire che non ti devi preoccupare per aver mancato l'arma sacra, perchè generalmente quando si è in grado di ottenerla, si dispone già di armi migliori, e inoltre l'arma sacra è, a scelta, un pugnale, una spada lunga o una collana, ma nel gioco le uniche armi che vale la pena portarsi dietro solo la spada a due mani e l'arco, abbinato alle magie. Quindi sì, dimentica le armi sacre e vai avanti, non vale la pena ricominciare per un'arma. Riguardo all'armatura, è dispersa in varie parti di Rivellon, ma attualmente ricordo solo la posizione di alcuni pezzi: l'elmo lo ha il re dei nani, i guanti sono in una tomba elfica nella foresta a sud, lo scudo è nel castello Pugnotempesta, e l'armatura ce l'ha uno dei mercanti di Verdistis.


  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ma OP non significa Open Post? ò_ò
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    In fottesega we trust L'avatar di utontazzo
    Registrato il
    07-08
    Località
    On a higway to hell
    Messaggi
    1.020
    non preoccuparti... troverai comunque una spada ad una mano anche migliore nella parte finale di gioco
    Vivo la mia vita un quarto di fottesega alla volta

  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Pardon, piccolo glossario:
    op: autore del thread.
    midgame, endgame: termini usati per riferirsi rispettivamente alla metà e alla fine del gioco. Un'arma da midgame è un'arma con statistiche sufficienti per passare senza problemi la parte centrale di un gioco, lo stesso vale per endgame, solo che ci si riferisce alla parte finale.

    Col mio messaggio volevo solamente dire che non ti devi preoccupare per aver mancato l'arma sacra, perchè generalmente quando si è in grado di ottenerla, si dispone già di armi migliori, e inoltre l'arma sacra è, a scelta, un pugnale, una spada lunga o una collana, ma nel gioco le uniche armi che vale la pena portarsi dietro solo la spada a due mani e l'arco, abbinato alle magie. Quindi sì, dimentica le armi sacre e vai avanti, non vale la pena ricominciare per un'arma. Riguardo all'armatura, è dispersa in varie parti di Rivellon, ma attualmente ricordo solo la posizione di alcuni pezzi: l'elmo lo ha il re dei nani, i guanti sono in una tomba elfica nella foresta a sud, lo scudo è nel castello Pugnotempesta, e l'armatura ce l'ha uno dei mercanti di Verdistis.
    grazie della spiegazione
    ma questa armatura ( o meglio pezzi di) è riconoscibile ( tipo è bianca, dorata o di argento) oppure c'è scritto qualcosa? tipo elmo divino, strano elmo..

  10. #10
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    È verde e il nome ha una colorazione specifica (che non ricordo) e il nome riporta qualcosa come "del drago" o similima non ricordo bene

    @ otreblA_SNAKE_[ITA]: può darsi, io lo ho sempre usato in riferimento all'autore, e anche sugli altri forum di lingua inglese vedo che ci si riferisce spesso all'autore con op


  11. #11
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    open post o open poster
    is a lifestyle

  12. #12
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Sapevo io che c'era la soluzione.
    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=660

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    scusate, ho trovato un' armatura molto strana:
    c'è scritto ARMATURA D' ARGENTO questo oggetto è solo un ornamento ma se incantato nel giusto modo diventerà un' armatura molto potente.
    come faccio a incantarla?
    cmq dalle skill mi sembra molto buona..

  14. #14
    In fottesega we trust L'avatar di utontazzo
    Registrato il
    07-08
    Località
    On a higway to hell
    Messaggi
    1.020
    se ho capito bene, per incantarla devi metterci su le rune
    Vivo la mia vita un quarto di fottesega alla volta

  15. #15
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    s,ma non credo di poterlo fare io..
    mi sa che mi serve un mago incantatore..almeno credo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •