informazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: informazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkalien9
    Registrato il
    07-09
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    512

    informazione

    salve raga, sentite

    io ho un computer ( acquistato nel 2006 )che è un intel(R) con scheda madre Celeron(R) - CPU 3.06GHz , 512 mb di ram ( portata a 1 GB ) con scheda video NVIDIA GeForce 5600 (cambiata due entrambe 5200 , sempre nvidia )e 150 GB di spazio su HDD , ecco , è un pò scarso come pc, e volevo migliorarlo un pò aumentando la ram a 2 gb e mettendo la scheda grafica o NVIDIA GeForce 7800 GT o 8600 GT

    visto che nn sono un esperto di pc il mio può supportare questa modifica o no?

    sapete ormai tutti i giochi nuovi prevedono come minimo una scheda viedeo superiore alla mia (come minimo )
    In ordine platino a : Uncharted ,Call of Duty 5 , Burnout paradise , Dead Space , Killzone 2 , Fallout 3 , Little Big Planet ,Resident Evil 5 , Prince of Persia ,Uncharted 2 , Call of Duty modern warfare 2 , Operation Flashpoint-dragon rising , Bioshock , Assassin's Creed 2 ;

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Occhio, titolo inutile e sezione sbagliata, devi postare in Hardware nella sottosezione dei consigli

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    sezione sbagliata, questa è la sezione corretta in cui chiedere numi sugli upgrade:
    http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?f=119

    inoltre:
    con scheda madre Celeron(R) - CPU 3.06GHz
    il Celeron è la CPU (il processore), non la scheda madre, quella non ti viene elencata da windows (mi pare che CPU-Z la possa identificare)

  4. #4
    Utente L'avatar di darkalien9
    Registrato il
    07-09
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    512
    scusate..... è la seconda volta che sbaglio sezione uffa....
    In ordine platino a : Uncharted ,Call of Duty 5 , Burnout paradise , Dead Space , Killzone 2 , Fallout 3 , Little Big Planet ,Resident Evil 5 , Prince of Persia ,Uncharted 2 , Call of Duty modern warfare 2 , Operation Flashpoint-dragon rising , Bioshock , Assassin's Creed 2 ;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •