informazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: informazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkalien9
    Registrato il
    07-09
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    512

    informazione

    salve raga, sentite

    io ho un computer ( acquistato nel 2006 )che è un intel(R) con Celeron(R) - CPU 3.06GHz , 512 mb di ram ( portata a 1 GB ) con scheda video NVIDIA GeForce 5600 (cambiata due entrambe 5200 , sempre nvidia )e 150 GB di spazio su HDD , ecco , è un pò scarso come pc, e volevo migliorarlo un pò aumentando la ram a 2 gb e mettendo la scheda grafica o NVIDIA GeForce 7800 GT o 8600 GT

    visto che nn sono un esperto di pc il mio può supportare questa modifica o no?

    sapete ormai tutti i giochi nuovi prevedono come minimo una scheda viedeo superiore alla mia (come minimo )
    In ordine platino a : Uncharted ,Call of Duty 5 , Burnout paradise , Dead Space , Killzone 2 , Fallout 3 , Little Big Planet ,Resident Evil 5 , Prince of Persia ,Uncharted 2 , Call of Duty modern warfare 2 , Operation Flashpoint-dragon rising , Bioshock , Assassin's Creed 2 ;

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima di tutto, hai agp o pci express?

    la ram è ddr1, vero? se ddr1 non la espanderei, la seizione grafica invece avrebbe ottimi incrementi nonostante la cpu un po' carriola..



    le schede che citi non sono nemmeno più in commercio, dacci un budget, il tipo di attacco della vga, e la risoluzione cui giochi e potremo indicarti meglio

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183