Possesso di armi da fuoco senza nome
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Possesso di armi da fuoco senza nome

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077

    Possesso di armi da fuoco senza nome

    Se per un qualsiasi motivo i carabinieri-polizia scoprisse che XXX tiene una pistola che funziona, con annessi proiettili, perô XXX non ha nè il porto d'armi, nè è in una qualsiasi forza dell'ordine, e che quella pistola non ha nessun nome e cognome, totalmente anonima.

    Cosa succederebbe?

  2. #2
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Che XXX passa dei casini.
    Possesso illegale di armi, credo.

  3. #3
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    senza il credo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  4. #4
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    Allora per possesso illegale di armi da fuoco la condanna può arrivare fino a 12 mesi di reclusione oppure una multa fino a 371€.
    Vedi un po tu se non ti conviene registrarla.
    Ah una cosa: come sei entrato in possesso di un'arma da fuoco non registrata?
    E' per caso un cimelio di guerra?
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  5. #5
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Che XXX passa dei casini.
    Possesso illegale di armi, credo.
    E questo cosa significherebbe? Multa? O reclusione?

  6. #6
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione David Elric Visualizza Messaggio
    Allora per possesso illegale di armi da fuoco la condanna può arrivare fino a 12 mesi di reclusione oppure una multa fino a 371€.
    Vedi un po tu se non ti conviene registrarla.
    poraca troia O_o
    beh 371 euro scusate ma è MOOOOLTO meno (motlo meglio) di 12 mesi di reclusione O_o
    Ah una cosa: come sei entrato in possesso di un'arma da fuoco non registrata?
    Mica ho detto che sono io?
    E' per caso un cimelio di guerra?
    Forse


    Perchè ste domande?

  7. #7
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    E questo cosa significherebbe? Multa? O reclusione?
    Sopra hanno risposto, ma ne vale la pena?
    Schedato a vita per una cosa del genere, tra l'altro poi te la sequestrano, e non potrai avere più il porto d'armi.
    EDIT: Ma poi tu sei svizzero, magari da voi è diversa la legge.
    RIEDIT: Ma che cazzo succede al foro? Dalla pagina di OTR, dice che qui ha risposto un certo Lollum e per scrivere sto post c'ho messo due minuti che mi scriveva al contrario.
    Ultima modifica di Antorugby10; 29-07-2009 alle 02:45:10

  8. #8
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Conviene registrarla, e senza neanche pensarci

  9. #9
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Sopra hanno risposto, ma ne vale la pena?
    Schedato a vita per una cosa del genere, tra l'altro poi te la sequestrano, e non potrai avere più il porto d'armi
    Non prendetemi per un pazzo fanatico di armi in primis:/

    Cos'è sta cosa? non sapevo di sta cosa... certo che non ha cosi senso xD Se uno non vuole il porto d'armi prima, non se lo fara dopo:/

  10. #10
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Sopra hanno risposto, ma ne vale la pena?
    Schedato a vita per una cosa del genere, tra l'altro poi te la sequestrano, e non potrai avere più il porto d'armi.
    EDIT: Ma poi tu sei svizzero, magari da voi è diversa la legge.
    Le leggi sono diverse principalmente nei cavilli, e nelle cifre. Poi bom altre sono diversissime, era per basarmi^^ Mi interessava, null'altro.


    Grazie mille

  11. #11
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Le leggi sono diverse principalmente nei cavilli, e nelle cifre. Poi bom altre sono diversissime, era per basarmi^^ Mi interessava, null'altro.


    Grazie mille
    Guarda,il mio consiglio è di registrarla,qualsiasi sia il tipo di arma di cui sei entrato in possesso.
    Per il resto,le mie domande erano semplicemente dirette a te per capire se avevi intenzione di farci qualcosa(tipo sparare ai gatti,cosa veramente infame) ma dato che mi hai risposto così,credo che non la userai per far del male ad un essere vivente(freud insegna molto sulla psiche umana,ti consiglio di leggere "I casi clinici del dott. Sigmound Freud).
    Per il resto,schedatura a vita per possesso di arma da fuoco non regolarmente registrata,multa e sequestro dell'arma ed ho detto tutto.
    Fai come credi,ma a tuo rischio e pericolo.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  12. #12
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione David Elric Visualizza Messaggio
    Guarda,il mio consiglio è di registrarla,qualsiasi sia il tipo di arma di cui sei entrato in possesso.
    Per il resto,le mie domande erano semplicemente dirette a te per capire se avevi intenzione di farci qualcosa(tipo sparare ai gatti,cosa veramente infame) ma dato che mi hai risposto così,credo che non la userai per far del male ad un essere vivente(freud insegna molto sulla psiche umana,ti consiglio di leggere "I casi clinici del dott. Sigmound Freud).
    Per il resto,schedatura a vita per possesso di arma da fuoco non regolarmente registrata,multa e sequestro dell'arma ed ho detto tutto.
    Fai come credi,ma a tuo rischio e pericolo.
    Solo due cose
    Sarei più capace (piu capace FTW) di sparare a un uomo, piuttosto che a un animale
    Secondo, non amo freud, non amo chi assolutizza cosi, la psiche è personale, diversa per tutti. Parere mio eh!

  13. #13
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Secondo, non amo freud, non amo chi assolutizza cosi, la psiche è personale, diversa per tutti. Parere mio eh!
    E freud non lo ha mai negato.

  14. #14
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Solo due cose
    Sarei più capace (piu capace FTW) di sparare a un uomo, piuttosto che a un animale
    Secondo, non amo freud, non amo chi assolutizza cosi, la psiche è personale, diversa per tutti. Parere mio eh!
    Il problema è che c'è gente che ne capisce più di te e sempre ne capirà e ignorarlo solo perchè non ti piace è stupido.

  15. #15
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    E freud non lo ha mai negato.
    Bene
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Il problema è che c'è gente che ne capisce più di te e sempre ne capirà e ignorarlo solo perchè non ti piace è stupido.
    Ma cosa stai farneticando?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •