Configurazione video Empire total war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Configurazione video Empire total war

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    8

    Esclamazione Configurazione video Empire total war

    Salve ha tutti ho un q6600 2.40GHz con 3.25 gb di ram e come sistema operativo windows Xp professional SP2...scheda video Nvidia Geforce 9800 Gt.Detto cio' il mio problema è che non riesco a trovare una configurazione video adatta al mio empire total war....tende nel mezzo delle battaglie a rallentare anche di molto....volevo chiedere se qualcuno con pc simile ha trovato una configurazione che evita questo calo di prestazioni...grazie in anticipo e mi scuso se ho postato in una sezione sbagliata,ma sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.

  2. #2
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Benvenuto!.Io avevo sentito che era ottimizzato male e che nelle battaglie molto "affollate" si verificavano cali di framerate anche con configurazioni hardware di fascia alta, comunque posso darti dei suggerimenti del tipo: patcha il gioco, aggiorna i driver video, e overclocca il processore intorno ai 3.0ghz(se non lo sai fare leggiti qualche guida e prova, non è difficile basta sapere dove mettere le mani).

    Edit: potresti postare anche la configurazione video attuale del gioco?
    Ultima modifica di Enfar; 29-07-2009 alle 12:19:00
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    8
    Per caso sai come posso scaricare le patch non da steam? perchè steam mi dava problemi e l avevo disinstallato

  4. #4
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Come fai a giocare senza che si avvii steam?
    Tutte le volte che l'avviavo dovevo aver avviato steam io.

    Comunque io ho una 8800 GT, direi a fagiuolo, e sì nelle battaglie ogni tanto tendeva a rallentare un po', ma comunque giocabile per un rts e roba di un secondo o due al massimo.
    Io l'ho giocato a 1280*1024 con... spe va, ce l'ho ancora installato, vedo che non mi ricordo bene.

    update. allora, ho le impostazioni settate a una risoluzione di 1280*1024 (il massimo del mio monitor), AA a 2x, filtro antistropico a 4x, tutte le voci settate su "Alto" e tutte le voci selezionate, tranne l'HDR. Quest'ultimo non che pesasse molto graficamente quanto che il suo effetto invece di piacermi mi rompeva davvero le palle amplificando, a mio modo di vedere, troppo i colori chiari. E così impostato ho giocato bene, tranne qualche rallentamento breve in battaglia.
    Ultima modifica di DarkAngel89; 29-07-2009 alle 20:00:23
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    8
    Ma giochi con le unità grandi? a me da qualcosa di piu' di brevvi rallentamenti...pero' io uso come risoluzione la 1440

  6. #6
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Sì, la voce delle dimensioni unità e impostata su grande.
    La risoluzione più elevata è ben più della modifica di uno di questi parametri, incide molto.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •