Problema Dvd graffiato Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Problema Dvd graffiato Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992

    Problema Dvd graffiato Oblivion

    Ciao a tutti, ho un problema con il dvd di Oblivion, comprato il giorno stesso dell'uscita del gioco; praticamente a furia di giocarci (e quindi di toglierlo e metterlo nella custodia) sono venute a creare delle crepe nel dvd, rendendone impossibile la lettura. C'è un modo per ripararlo, o mi devo rassegnare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Mi pare ci sia una crema apposta, e anche un programma che estrae tutti i dati da un dvd normalmente illeggibile; però non ricordo il nome ne dell'una ne dell'altro
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #3
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Ho già provato con un programma (non ricordo quale, però) ma niente.... ecco un'immagine, comunque




    e no, non ci ho giocato in nessun modo............

  4. #4
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    a me sembra ridotto MOLTO male se il dvd lo legge ancora fai una copia di backup assolutamente, tanto oblivion non ha nessuna protezione. anche il mio dvd si sta rovinando così l'ho masterizzato e ho risolto il problema


  5. #5
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Prima dopo un pò di tentativi lo leggeva, così ho provato a fare il backup ma non è stato possibile perchè Nero si rifiutava di farlo. Poi con il passare del tempo il Dvd ha smesso di vivere...... morto completamente.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    a sto punto penso che scaricarlo e metterlo su dvd non sia illegale, visto che tu hai comprato la licenza, non solo il dvd... o in alternativa scarica l'oblivion mod manager e lancialo da lì che non controlla se il dvd è inserito o meno

  7. #7
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    se vuoi continuare a usarlo(ma non credo che potrai reinstallarlo) l'unica soluzione è usare una crack. a mali estremi, estremi rimedi


  8. #8
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Purtroppo non l'ho installato, ma non penso di scaricarlo, dato che ci metterei una vita. Piuttosto, è uscita l'edizione Gold, Goty, o quello che cavolo è? E se è uscita, quanto costa? Così ne approfitto per prendere anche Knights of the Nine e Shivering Isles.....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    si, c'è la Goty

  10. #10
    Utente L'avatar di Simiel
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    138
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non l'ho installato, ma non penso di scaricarlo, dato che ci metterei una vita. Piuttosto, è uscita l'edizione Gold, Goty, o quello che cavolo è? E se è uscita, quanto costa? Così ne approfitto per prendere anche Knights of the Nine e Shivering Isles.....
    La trovi a 20 euro, magari da qualche parte la trovi anche a prezzo ridotto.

  11. #11
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Ok, grazie

  12. #12
    Sigillo
    Ospite
    Ma se un cristiano acquista la licenza, e non il supporto fisico, non può richiedere gratuitamente un'altra copia?

  13. #13
    Shii
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Ho già provato con un programma (non ricordo quale, però) ma niente.... ecco un'immagine, comunque




    e no, non ci ho giocato in nessun modo............
    Cacchio, sembra che tu l'abbia preso a pugni sto CD! Comunque magari se chiedi in qualche negozio specializzato loro sanno ripararlo

    P.S. Quanto diavolo ci hai giocato ad Oblivion?

  14. #14
    D&P
    Ospite
    Io ho quasi lo stesso problema con Nwn 2

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Cacchio, sembra che tu l'abbia preso a pugni sto CD! Comunque magari se chiedi in qualche negozio specializzato loro sanno ripararlo

    P.S. Quanto diavolo ci hai giocato ad Oblivion?
    quel tipo di crepa mi sembra dovuto ad una "estrazione" dalla custodia andata male piuttosto che ad un danno da utilizzo prolungato
    Ultima modifica di Kea BD; 29-07-2009 alle 18:11:06

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •