Potenziare segnale chiavetta usb wireless...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Potenziare segnale chiavetta usb wireless...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492

    Potenziare segnale chiavetta usb wireless...

    Salve a tutti...Possiedo una chiavetta Wi-Fi finder Digitus Dn-7003Gt dotata di chip realtek rtl 8187 e vorrei potenziare la sua portata in modo da raggiungere meglio il ruoter di un mio amico(che abita vicino me per dividerci la linea)...Leggevo riguardo le antenne omnidirezionali da 9db (nn di potenza maggiore perche costano una barca), come faccio a collegarla alla pennetta? potete spiegarmi come si fa o passarmi una guida se si puo fare???Grazie per l'aiuto...
    Leave no man behind. [Cit.]


  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    non puoi potenziare la pennetta, ma solo l'antenna del router io ho dovuto fare così in casa, visto che per attraversare un muro e un pavimento il segnale era sempre basso

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    e come hai fatto talpa?

  4. #4
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e come hai fatto talpa?
    l'antenna di default del router wireless faceva schifo, così ne abbiamo presa una più potente ora il segnale è "ottimo" in tutta la casa.

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Th3Fr4gN1ght Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...Possiedo una chiavetta Wi-Fi finder Digitus Dn-7003Gt dotata di chip realtek rtl 8187 e vorrei potenziare la sua portata in modo da raggiungere meglio il ruoter di un mio amico(che abita vicino me per dividerci la linea)...Leggevo riguardo le antenne omnidirezionali da 9db (nn di potenza maggiore perche costano una barca), come faccio a collegarla alla pennetta? potete spiegarmi come si fa o passarmi una guida se si puo fare???Grazie per l'aiuto...
    una soluzione può essere quella di usare una prolunga usb così da posizionare meglio la penna in qualche angusto posto.. tipo attraverso il muro
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tenendo conto che metter troppo cavo porterà man mano a una diminuzione dell'intensità del segnale, entro i 5metri sei relativamente tranquillo



    ma la sezione è giusta?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •