viaggio a budapest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: viaggio a budapest

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905

    viaggio a budapest

    Tra poco andrò a budapest con due miei amici, e ci siamo gia fatti un programma delle cose da vedere (monumenti, musei ecc), ma ho paura che la sera gireremo a caso senza sapere che fare.
    Sapete consigliarmi qualche posto dove passare le serate? Qualche pub, birreria, non so che?
    Ho letto in giro che c'è da stare attenti ma non ho trovato molti consigli su che locali si possano frequentare.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    nulla?

  3. #3
    80 voglia disco party L'avatar di row row fight the powah
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.381
    Il tristo&co?
    DO THE IMPOSSIBLE
    SEE THE INVISIBLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER
    TOUCH THE UNTOUCHABLE
    BREAK THE UNBREAKABLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    vabeh scusate tanto per il topic

  5. #5
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    I miei ci sono stati poco tempo fa.. e sono rimasti un po' delusi.. per dirti, hanno ricostruito la residenza imperiale bombardata nella seconda guerra mondiale e hanno messo i vetri in plexiglas..

    Comunque.. Se ti piaccono le more troverai monumenti e te lo dice un amante delle bionde

    Ah molti ungheresi studiano italiano a scuola.. quindi attenzione

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Comunque.. Se ti piaccono le more troverai monumenti e te lo dice un amante delle bionde
    immagino

    comuque pub o cose così se ne trovano di decenti semplicemente camminando per il centro? o bisogna stare attenti?

  7. #7
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    Io ci sn stato in gita, ora non ricordo benissimo, ma è pieno di pub, la birra è ottima e le ragazze sono ... STUPENDE
    Non facevo in tempo a guardarne una che ne passava un altra meglio e così via
    Occhio a dove vai e sopratutto ad essere adescati.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    Citazione Darkness In The World Visualizza Messaggio
    Io ci sn stato in gita, ora non ricordo benissimo, ma è pieno di pub, la birra è ottima e le ragazze sono ... STUPENDE
    Non facevo in tempo a guardarne una che ne passava un altra meglio e così via
    Occhio a dove vai e sopratutto ad essere adescati.
    ecco appunto, che vuol dire occhio a dove vai? come fai a riconoscere il posto dove ti fregano da quello tranquillo?

    non vorrei entrare in un pub prendere una birra e vedermi chiedere 50 euro

  9. #9
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    Citazione simucs Visualizza Messaggio
    ecco appunto, che vuol dire occhio a dove vai? come fai a riconoscere il posto dove ti fregano da quello tranquillo?

    non vorrei entrare in un pub prendere una birra e vedermi chiedere 50 euro
    Vedi la clientela, se nel locale c'è gente o no.
    Insomma se alla fine cercate dei pub, il problema non sorge, se cercate locali piu "particolari" allora li bisogna prestare attenzione
    Sopratutto alle spogliarelliste che ti si siedono sopra e ti fanno ordinare come un beduino

  10. #10
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione simucs Visualizza Messaggio
    Tra poco andrò a budapest con due miei amici, e ci siamo gia fatti un programma delle cose da vedere (monumenti, musei ecc), ma ho paura che la sera gireremo a caso senza sapere che fare.
    Sapete consigliarmi qualche posto dove passare le serate? Qualche pub, birreria, non so che?
    Ho letto in giro che c'è da stare attenti ma non ho trovato molti consigli su che locali si possano frequentare.
    Grazie in anticipo
    Ciao, ci sono stato in gita qualche mese fa, davvero una bella metropoli O.O
    allora di discoteche\pub ne conosco 2 il moulin rouge e il morrison 2

    I prezzi sono generalmente più bassi, e fatti un giro al mercato coperto, trovi cose interessantissime.. ho preso una maschera antigas della 2 guerra mondiale a 5€ (ma c'erano anche elmetti, maschera da aviatore con tubo d'ossgeno, cappellini da soldato semplice dell'armata rossa) (occhio alle taroccate però)

    NON andare in locali con spogliarelliste
    Vai al KFC ^^
    Vai alle terme

    Se cambi i soldi vai nella zona del mercato che ci sono i prezzi + vantaggiosi
    Ultima modifica di Sir Ulrich VonLichenstein; 31-07-2009 alle 14:33:05

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •