[30] [Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [30] [Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [30] [Topic ufficiale] Haircut, abbigliamento, mode

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=750267

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    visto che ve ne intendete più di me ho trovato a casa dei mie nonni ,ovviamente non più utilizzati,un paio di Bausch & Lomb Ray Ban Aviator

    questi per intenderci

    Spoiler:


    e leggendo così su internet è venuto fuori che si tratta addirittura di occhiali rari da collezione ? c'è qualcuno che sà qualcosa a riguardo ?

  4. #4
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    visto che ve ne intendete più di me ho trovato a casa dei mie nonni ,ovviamente non più utilizzati,un paio di Bausch & Lomb Ray Ban Aviator

    questi per intenderci

    Spoiler:


    e leggendo così su internet è venuto fuori che si tratta addirittura di occhiali rari da collezione ? c'è qualcuno che sà qualcosa a riguardo ?
    li ha una mia amica.. presi da sua nonna anche lei...

  5. #5
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Chrono sai mica dove ci sono negozi Fred Perry/Paul Smith/Swear a Torino?
    te lo dico oggi pomeriggio che ho i biglietti a casa..ovvero i negozi che mi hanno segnalato le commesse dell'ex negozio paulsmith.
    per il resto direi olympic...o cmq basta fare un giro in centro e ne trovi tantissimi.
    basta non andare da jack

  6. #6
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Citazione Razor9999
    Beh, Luxotica è una marca Italiana, ed ha comprato il brand Ray Ban da anni; che c'è di strano?

    Beh, il prezzo e' di 10 euro.
    O________________________________o

  7. #7
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Per l'inverno avevo intenzione di prendere un giubotto refrigiwear tipo questo:
    Spoiler:



    A quanto lo posso trovare?

  8. #8
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Per l'inverno avevo intenzione di prendere un giubotto refrigiwear tipo questo:
    Spoiler:



    A quanto lo posso trovare?
    da 200 a 350.. dipende dal modello.. nei saldi invernali l'avevo visto sui 180-200.. ma questo modello dovrebbe costare circa 259 €...

  9. #9
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Chrono sai mica dove ci sono negozi Fred Perry/Paul Smith/Swear a Torino?
    ps mi hanno detto in un negozio in corso re umberto davanti a platti

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Refrigiwear è un pò troppo sputtanata, ormai si vede ovunque in giro.

    Btw, mio padre mi ha rubato l'idea su come vestirmi stasera, ha un completo nero Cavalli praticamente identico a quello che volevo mettermi io
    Ripiego su giacca blu, camicia bianca, cravatta blu, cintura bianca, pantaloni blu, scarpe bianche.
    Sera a tutti

  11. #11
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Refrigiwear è un pò troppo sputtanata, ormai si vede ovunque in giro.

    Btw, mio padre mi ha rubato l'idea su come vestirmi stasera, ha un completo nero Cavalli praticamente identico a quello che volevo mettermi io
    Ripiego su giacca blu, camicia bianca, cravatta blu, cintura bianca, pantaloni blu, scarpe bianche.
    Sera a tutti
    mio padre non sa nè cos'è un completo, nè cos'è cavalli...
    comunque quoto.. refrigiwear troppo sputtanata e troppo portata dai tamarri...vai piuttosto su un north sails.. anche se quello ormai è sputtanato.. però almeno è un po' più normale...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Refrigiwear è un pò troppo sputtanata, ormai si vede ovunque in giro.

    Btw, mio padre mi ha rubato l'idea su come vestirmi stasera, ha un completo nero Cavalli praticamente identico a quello che volevo mettermi io
    Ripiego su giacca blu, camicia bianca, cravatta blu, cintura bianca, pantaloni blu, scarpe bianche.
    Sera a tutti
    BLUE MAN fatti i capelli blu

    tu che lavoro farai nella vita?

    già deciso?

    riuscirai a spendere come adesso?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    mio padre non sa nè cos'è un completo, nè cos'è cavalli...
    comunque quoto.. refrigiwear troppo sputtanata e troppo portata dai tamarri...vai piuttosto su un north sails.. anche se quello ormai è sputtanato.. però almeno è un po' più normale...
    North Sails no, vi prego, pure io ne usavo uno per fare vela però sticazzi, è davvero trooooppo inflazionato
    Piuttosto Paul&Shark (anche se costa tre volte tanto). Poi vabbè, io come giubbotti uso un Members Only bordeaux, un Baracuta a quadretti e uno Burberry blu cangiante coi bottoni.
    Ah, Razor, mi auguro tu non abbia messo le scarpe da ginnastica con un completo.
    Ah, e Razor.. Cavalli pupù.

  14. #14
    Pac-Man lover L'avatar di Riko92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Auronzo di Cadore
    Messaggi
    198
    Citazione Kaine Visualizza Messaggio
    North Sails no, vi prego, pure io ne usavo uno per fare vela però sticazzi, è davvero trooooppo inflazionato
    Piuttosto Paul&Shark (anche se costa tre volte tanto). Poi vabbè, io come giubbotti uso un Members Only bordeaux, un Baracuta a quadretti e uno Burberry blu cangiante coi bottoni.
    Ah, Razor, mi auguro tu non abbia messo le scarpe da ginnastica con un completo.
    Ah, e Razor.. Cavalli pupù.
    per l'inverno qualche annetto fa usavo refrig ma ora ho cambiato, stufo della mediocrità dei tessuti sotto l'aspetto del "tenere caldo"...ora uso moncler e woolrich...e sto da dio

    il mio è così solo che senza cappuccio...sono di una qualità eccezionale. Unica pecca, il prezzo

  15. #15
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Citazione Riko92 Visualizza Messaggio
    per l'inverno qualche annetto fa usavo refrig ma ora ho cambiato, stufo della mediocrità dei tessuti sotto l'aspetto del "tenere caldo"...ora uso moncler e woolrich...e sto da dio

    il mio è così solo che senza cappuccio...sono di una qualità eccezionale. Unica pecca, il prezzo
    Per carità, sono molto anni 80 ma a me proprio non piacciono i Moncler, da paninari

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •