PC che non si avvia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PC che non si avvia...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    PC che non si avvia...

    Il led della Mobo si accende, anche qualche altro led, ma non si accende, nemmeno una ventolina! Ho provato a toccare i cavi per vedere se si erano staccati ma niente. Il pc cmq non è mio... e dicono che è spesso saltata la corrente...

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Allora si è sicuramente esaurita la pila interna, era successo anche al mio PC, seminuovo oltretutto, perchè da noi salta la corrente almeno due volte al giorno in inverno. Se trascini avanti la situazione fin quando proprio non si accende più, temo dovranno anche cambiarti l'alimentatore.

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Allora si è sicuramente esaurita la pila interna, era successo anche al mio PC, seminuovo oltretutto, perchè da noi salta la corrente almeno due volte al giorno in inverno. Se trascini avanti la situazione fin quando proprio non si accende più, temo dovranno anche cambiarti l'alimentatore.
    la batteria?! :S io ho resettato il bios però anche senza batteria altri pc si sono accesi tranquillamente...

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ho sentito la proprietaria del pc che ha portato il computer da un tecnico. Mobo e alimentatore rotto .... valore danno, 300 €!!!! Ridicoli ... 60 € di manodopera , 50 € di mobo e 60 di ali erano il max possibile... così è rapinare la gente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •