[FUMATORI]-Consigli per un neo fumatore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: [FUMATORI]-Consigli per un neo fumatore.

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041

    [FUMATORI]-Consigli per un neo fumatore.

    Salve,
    come da titolo, ho iniziato a provare una sigaretta circa 2 settimane fa, e ora non riesco a scollarmene, ma se una cosa mi fa sentire bene non so dove stia l'errore.
    Ora io chiedo a voi fumatori

    Con che sigarette dovrei iniziare a fumare? qualcosa di leggero?

    Come devo aspirare?

    tutti i consigli che postate mi saranno ovviamente utili. grazie

    Al

  2. #2
    earthworm jim
    Ospite
    Da fumatore ti consiglio di smettere di fumare visto che sei NEO-fumatore ed è facile smettere

    Una sigaretta in 2 settimane non ti fa venire il vizio, è solo una tua pippa mentale il tuo "vizio".

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Non c'era il thread ufficiale del tabagismo poco più sotto?

  4. #4
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Camel,diana blu,davidoff
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  5. #5
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    se vuoi qualcosa di leggero ma ottimo prendi le davidoff gold.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  6. #6
    big_boss
    Ospite
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    Salve,
    come da titolo, ho iniziato a provare una sigaretta circa 2 settimane fa, e ora non riesco a scollarmene, ma se una cosa mi fa sentire bene non so dove stia l'errore.
    Ora io chiedo a voi fumatori

    Con che sigarette dovrei iniziare a fumare? qualcosa di leggero?

    Come devo aspirare?

    tutti i consigli che postate mi saranno ovviamente utili. grazie

    Al
    Vuoi un manuale del perfetto fumatore ?
    Ho fumato per 4 anni come un turco per poi smettere facendo fatica, salta i passaggi e non iniziare proprio.
    Non faccio il salutista, è che costano una follia a lungo termine.

  7. #7
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Camel,diana blu,davidoff
    dio mio, al mualim non leggere questo post, eccetto la fine.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  8. #8
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    dio mio, al mualim non leggere questo post, eccetto la fine.

    Son le sigarette dei principianti
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #9
    big_boss
    Ospite
    Vabhe se proprio devo consigliare : Lucky Strike, sono diverse dalle altre, o ti garbano o ti fanno schifo, di solito è così.

  10. #10
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Citazione earthworm jim Visualizza Messaggio
    Da fumatore ti consiglio di smettere di fumare visto che sei NEO-fumatore ed è facile smettere

    Una sigaretta in 2 settimane non ti fa venire il vizio, è solo una tua pippa mentale il tuo "vizio".
    non saprei sai, ho sempre voglia di fumare, nascondo sigarette ovunque, compro cicles su cicles perche voglio mascherare l'odore e cambio vestiti quotidianamente, mi lavo i denti spesso per evitare che si ingialliscono.

    Mi piace il fumo, il momento quando fumi, il gusto che ti lascia in bocca...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio

    Son le sigarette dei principianti
    Sono lammerda, più che altro [Davidoff escluse]

    Comunque, se proprio devi, io mi butterei sulle sigarette fatte in casa.

  12. #12
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Citazione big_boss Visualizza Messaggio
    Vabhe se proprio devo consigliare : Lucky Strike, sono diverse dalle altre, o ti garbano o ti fanno schifo, di solito è così.
    le ho provate, sono molto buone.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    16
    Smetti se ci tieni...

    .. non alla vita, per quello chissenefrega, ma al portafoglio. Non hai idea di quanti ti costino, se poi prendi il vizio è finita. Dovrai rinunciare a hobby e passioni e poi inizierai a renderti conto di come non ci sia motivo, che si tratta di un pezzo di carta incatramato, alla fine. Allora ti sentirai stupido, tremendamente stupido.

    Se avessero un costo nullo non ci sarebbero problemi, ma così non è. E i prezzi continuano a salire. Sì, lo so, talvolta il sapore è buono, e poi anche l'eleganza estetica dei gesti, tutte queste cose... ma non ne vale la pena. Fidati.

  14. #14
    big_boss
    Ospite
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    le ho provate, sono molto buone.
    Allora vai con quelle, le lucky sono le lucky Ogni tanto tirano fuori i pacchetti edizione limitata che sono la fine del mondo.

  15. #15
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    ma quali sono quelle che costano di meno?

    e quelle piu leggere? quelle piu pesanti?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •